Da ING il numero perfetto è ancora il 4: conto deposito e cashback sulle spese al top
Quattro per cento annuo lordo sui propri risparmi e quattro per cento di cashback sulle spese effettuate con la carta.
Fonte immagine: ING
Anche a dicembre in casa ING si ragiona in base al numero 4: chi apre Conto Corrente Arancio ottiene il quattro per cento annuo lordo sui risparmi e il 4% di cashback sulle spese effettuate con la carta di debito. Per beneficiare della promozione in corso, è indispensabile aprire il conto entro il 24 gennaio 2026 utilizzando in fase di iscrizione il codice promozionale ING2025.

Un altro passaggio importante è l’aggiunta della carta di debito e di Conto Arancio, il conto deposito di ING. Attivando entrambi entro il 28 febbraio ed effettuando acquisti con la carta, si riceve da una parte il 4% annuo lordo per sei mesi sui risparmi con Conto Arancio (fino a 50.000 euro di deposito) e dall’altra il 4% di cashback per sei mesi su Conto Arancio sugli acquisti effettuati con la carta di debito (fino a 500 euro di spesa al mese).
Il regolamento dell’iniziativa ING specifica, inoltre, che per ricevere il cashback su Conto Arancio è necessario avere almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio per almeno un giorno entro il 31 luglio.
Infine, grazie a un’ulteriore iniziativa disponibile in questi giorni, i nuovi clienti ING possono ricevere ulteriori 250 euro di cashback invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto. Per ogni amico che sceglie di iscriversi si ricevono 25 euro di cashback. Il codice amico da condividere è disponibile nella propria area riservata del conto ING.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: