Con il conto aziendale Vivid ottieni fino al 10% di cashback super ogni acquisto
Più il tasso di interesse del 4% lordo annuo sul saldo positivo e conto gratuito con IBAN italiani illimitati.
Fonte immagine: Freepik
Aziende e freelance alla ricerca di un conto business online completo possono prendere in considerazione la soluzione offerta da Vivid, piattaforma finanziaria tedesca che include un conto gratuito con IBAN illimitati e fino al 10% di cashback per ogni acquisto effettuato con carta. A questo, poi, si aggiungono bonifici SEPA istantanei e bonifici internazionali, l’integrazione con software di contabilità e il tasso di interesse del 4% lordo annuo sul saldo positivo.
Per i liberi professionisti Vivid mette a disposizione quattro diversi piani:
- Standard: sempre gratis
- Prime: 6,9 euro al mese e due mesi di prova gratuita
- Pro: 18,9 euro al mese e due mesi di prova gratuita
- Pro+: 41 euro al mese e due mesi di prova gratuita

Cashback illimitato garantito su tutti gli acquisti
Uno dei tratti distintivi del conto aziendale Vivid è il cashback illimitato garantito su tutti gli acquisti fino all’1%, ad eccezione dei bonifici SEPA e dei prelievi presso gli sportelli automatici. Per alcune categorie di acquisto, invece, il cashback arriva fino al 10%: in particolare, la percentuale massima di cashback viene riconosciuto per l’acquisto di pubblicità su Amazon, Facebook e Google.
L’adesione a Vivid permette di beneficiare della consegna gratuita della prima carta fisica per ogni componente della propria azienda, con la possibilità di impostare dei limiti di spesa elevata per ciascuna di esse in modo da soddisfare le proprie esigenze. Transazioni ed estratti conto possono poi essere sincronizzati con software di compatibilità esterni come sevDesk, DATEV e altri, al fine di semplificare il monitoraggio delle spese della propria azienda.
Per aprire un conto aziendale online Vivid è sufficiente collegarsi alla pagina iniziale, individuare la sezione “Apri conto aziendale” e compilare i campi richiesti. Tra le informazioni richieste anche il nome dell’azienda e il numero di telefono: al termine della procedura, è sufficiente cliccare il pulsante “Apri conto aziendale”.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: