SelfyConto: canone zero per tutti il primo anno e 60 euro in buoni Amazon
La nuova iniziativa di Banca Mediolanum permette di ricevere 60 euro in buoni regalo Amazon aprendo il conto online SelfyConto.
Banca Mediolanum offre il proprio conto corrente online SelfyConto a canone zero per tutti il primo anno, più 60 euro in buoni regalo Amazon. L’iniziativa prevede l’apertura del conto online: in fase di registrazione occorre richiedere la carta di debito, così da ottenere un primo buono regalo da 10 euro; con la stessa carta associata al conto bisogna spendere almeno 50 euro entro il 31 gennaio 2026, in modo da riscattare un secondo buono Amazon da 50 euro, per un totale di 60 euro.
L’apertura di SelfyConto avviene online tramite la pagina dedicata del sito Banca Mediolanum. Per procedere con la registrazione di un nuovo conto è sufficiente cliccare sul bottone Apri il conto.

I vantaggi del conto online SelfyConto
Il conto corrente SelfyConto di Banca Mediolanum propone un canone azzerato per tutti i nuovi clienti il primo anno e fino al compimento dei trent’anni. In seguito, il canone del conto passa a 3,75 euro al mese, con la possibilità però di azzerarlo con l’accredito dello stipendio o della pensione, oppure spendendo almeno 500 euro al mese.
Anche la carta di debito Mediolanum Debit Card presenta un canone gratuito per il primo anno, a patto di sottoscrivere un nuovo conto online entro il 31 dicembre. Dal secondo anno, poi, il canone passa a 10 euro l’anno. La Mediolanum Debit Card offre prelievi a costo zero in tutti gli sportelli in area Euro, la polizza multirischi di Nexi e il circuito di pagamento internazionale Mastercard.
Le altre voci di spesa gratuite con il conto online di Banca Mediolanum sono i bonifici SEPA, sia quelli ordinari che istantanei, l’invio e la ricezione del denaro tramite PayPal e l’addebito delle utenze. Infine, a tutto questo si somma il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi con il conto deposito di SelfyConto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: