Coinbase ti premia: 50 euro in Bitcoin dopo il primo acquisto di criptovalute
Ecco come funziona l'iniziativa che permette di guadagnare un premio di 50 euro in Bitcoin da parte di Coinbase.
Fonte immagine: Freepik
L’iniziativa promossa da Coinbase permette ai nuovi utenti che registrano un nuovo conto di ricevere in regalo 50 euro in Bitcoin effettuando un primo acquisto in criptovalute di almeno 50 euro. Guadagni che possono diventare ancora più alti invitando i propri amici ad aprire un account sulla piattaforma online per la compravendita di criptovalute.
Coinbase permette di trasferire fondi in modo gratuito e istantaneo tramite il proprio conto corrente senza pagare commissioni. La sola condizione richiesta è detenere un conto appartenente al circuito SEPA (Single Euro Payments Area, vale a dire Area Unica dei Pagamenti in Euro). Inoltre, è possibile scambiare in sicurezza più di 200 criptovalute, da Bitcoin a Ethereum più le altre cripto.

Come ottenere 50 euro in Bitcoin come premio
Per ottenere 50 euro in Bitcoin in omaggio, occorre prima di tutto registrarsi su Coinbase per aprire un conto gratuito. Una volta aperto un nuovo conto, è sufficiente effettuare un acquisto da almeno 50 euro in criptovalute. L’offerta si rivolge ai nuovi utenti che prima d’ora non hanno mai completato un acquisto in crypto sulla piattaforma appena citata ed è valida per un periodo di tempo limitato.
Per chi ancora non conoscesse questa realtà, Coinbase è la più importante società di criptovalute quotata in borsa a livello mondiale. Ciò assicura ai suoi stessi clienti una maggiore trasparenza finanziaria: a questo proposito, segnaliamo che la piattaforma in oggetto rende pubblici i rendiconti finanziari ogni trimestre.
Alla trasparenza finanziaria si somma un servizio di assistenza sempre disponibile. In base agli orari, Coinbase offre un’assistenza tramite un addetto in carne e ossa oppure un operatore virtuale. Infine, ognuno può anche consultare agevolmente la Guida per le soluzioni rapide, in modo da trovare subito la risposta al proprio quesito.
Maggiori informazioni sono disponibili al link che seque.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: