Vivid Money ti dà il 4% sulla tua liquidità non investita: il rischio è zero
Con Vivid Money aziende e liberi professionisti possono guadagnare sulla liquidità non investita, fino al 4% annuo lordo di interessi.
Gli italiani non sono molto avvezzi agli investimenti delle proprie finanze: il conto corrente tradizionale rimane la scelta più “battuta”, soprattutto per coloro a cui non interessano azioni, ETF o obbligazioni. Ma c’è un modo per guadagnare qualcosa dai propri risparmi senza nemmeno il minimo dei rischi e senza alcuna conoscenza di finanza? Si, e si chiama Vivid Money.
Stiamo parlando di una startup nella cui piattaforma è incluso un conto corrente con IBAN italiano. Per i primi quattro mesi offre un tasso di interesse del 4% annuo lordo sulla liquidità non investita nel Conto Interessi, poi fino al 2% in base al piano scelto. Per approfittarne basta andare sul sito di Vivid Money.
Come funziona il Conto Interessi Vivid Money

Aziende e liberi professionisti possono valorizzare la loro liquidità non investita, scegliendo tra tasso fisso o variabile. Con il primo si ottiene il 4% per i primi quatto mesi, poi in base al piano scelto si può avere fino al 2% di interesse; il tasso variabile invece offre fino al 5%, ma è necessario scegliere fra strategie di investimento con profilo di rischio diverso: Crescita, Bilanciata, Conservativa.
Altro aspetto interessante del Conto Interessi di Vivid Money è che i rendimenti bengono accreditati ogni giorno lavorativo. Così, il titolare del conto può vedere il proprio saldo crescere. Da menzionare anche il fatto che è permesso prelevare la propria liquidità in ogni momento: si può trasferire al conto principale quando si vuole.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Vivid Money.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: