eToro offre il trading di criptovalute senza commissioni per il primo mese
La promo è disponibile per gli utenti che effettuano la registrazione su eToro ed esclusivamente sulle posizioni cripto non a leva.
Fonte immagine: Pexels
La piattaforma di social trading eToro, nell’ambito dell’ultima “Promozione Cashback”, offre il trading di criptovalute senza commissioni per il primo mese. La promo è disponibile per gli utenti che effettuano la registrazione su eToro ed esclusivamente sulle posizioni cripto non a leva.
Sono invece escluse le posizioni cripto a leva, i trasferimenti al portafoglio, le posizioni cripto CFD, i CopyPortfolios, le posizioni cripto short, le posizioni CopyTrade, più tutte le transazioni classificate come CFD sulla piattaforma.

Come funziona la promozione
Durante il primo mese gli utenti che effettuano il trading di criptovalute sulle posizioni cripto non a leva beneficiano del cashback sulle commissioni di acquisto e vendita, che attualmente corrispondono all’1%, fino a un massimo di 100 dollari. Il regolamento della promozione chiarisce che sono prese in considerazione soltanto le commissioni di acquisto e/o vendita, le altre commissioni invece no.
Il cashback viene riconosciuto entro 15 giorni lavorativi dalla fine del mese in cui si ha diritto a ricevere il rimborso delle commissioni sulle posizioni di cripto idonee. Il testo dell’iniziativa sottolinea inoltre che gli utenti eToro possono prelevare i fondi presenti nel proprio saldo in qualsiasi momento, in più l’importo del cashback può essere arrotondato al centesimo.
Confermiamo infine che l’Italia figura tra i Paesi in cui è attiva al momento la “Promozione Cashback” di eToro. Le altre nazioni partecipanti sono Francia, Germania, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Paesi Bassi ed Emirati Arabi Uniti.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: