Credem Link Autunno 2025: la promozione che permette di ricevere fino a 200 euro in buoni Amazon
I dettagli dell'ultima iniziativa di Credem Banca (Credito Emiliano) per gli utenti che aprono un nuovo conto online.
Fonte immagine: Credem
L’ultima iniziativa promossa da Credem Banca è Credem Link Autunno 2025 e prevede la possibilità di ottenere fino a 200 euro in buoni regalo Amazon per gli utenti che aprono un nuovo conto corrente online entro il 30 novembre inserendo il codice promo BONUS200. La promo si articola in due distinte fasi: la prima ha come termine il 31 marzo 2026, la seconda si svolge invece tra aprile e giugno 2026.
Il conto online da aprire è Credem Link, che ha il vantaggio di essere un conto a canone zero con un servizio di Internet Banking completo. Ai suoi clienti dà inoltre modo di beneficiare di una carta di debito a scelta tra Credemcard Internazionale Mastercard e Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat.

I requisiti da soddisfare per ottenere 200 euro in buoni Amazon
Il primo requisito per partecipare alla promozione è aprire Credem Link entro il 30 novembre, inserendo nell’apposito campo il codice promozionale BONUS200. Fatto questo, si passa alla fase iniziale che consente di riscattare i primi 100 euro in buoni regalo Amazon, ossia una spesa di almeno 2.000 euro complessivi entro il 31 marzo 2026. In seguito, per ottenere gli altri 100 euro in buoni Amazon, nel periodo tra aprile e giugno 2026 occorre accreditare lo stipendio o la pensione sul proprio nuovo conto e spendere almeno 1.000 euro con la carta associata al conto.
Il premio viene recapitato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione del nuovo conto corrente Credem. Per quanto riguarda invece le tempistiche, il regolamento specifica che l’invio dei 200 euro in buoni regalo Amazon avviene entro tre mesi dalla chiusura contabile della promozione, fissata al 30 settembre 2026.
Tornando infine alle carte di debito associate a Credem Link, segnaliamo che la carta di debito appartenente al circuito internazionale Mastercard offre un canone gratuito per un anno, canone che passa a 1,50 euro al mese a partire dal secondo anno. La carta di debito su circuito nazionale Pagobancomat è invece sempre gratuita, ma può essere utilizzata soltanto in Italia.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: