Conti Finom, che promo! Ora è gratis per un mese: prova il conto corrente aziendale

Finom, che promo! Ora è gratis per un mese: prova il conto corrente aziendale

Finom è il conto corrente aziendale perfetto per la gestione finanziaria della tua impresa. Adesso puoi provarlo gratuitamente per 3 mesi.

11 Novembre 2025 17:29

Per chi è alla ricerca di un conto corrente aziendale, Finom può essere valutata come una delle migliori opportunità del momento. Tra i vantaggi che offre, abbiamo IBAN italiano assegnato entro 24 ore, carte con cashback fino al 3% e pagamenti internazionali verso oltre 150 Paesi. E include anche la fatturazione elettronica.

In questo momento puoi provare Finom gratis per 3 mesi, con iscrizione che richiede pochi minuti.

Tutti i vantaggi di Finom

I piani oggetto dell’iniziativa sono il Basic e lo Smart, con possibilità di gestione di utenti illimitati, fino a 5.000€ di limite di prelievi, 10 carte virtuali incluse per ciascun utente, 3 carte fisiche, pagamenti con carta fino al tetto massimo di 100.000 euro, senza dimenticare SEPA in entrata e in uscita e bonifici con addebito diretto.

Il servizio dà inoltre accesso ad un cashback fino al 3% e offre la possiblità di risparmiare sulle operazioni di cambio e sui trasferimenti in tutto il mondo. A completare il quadro la digitallizazione dei documenti con l’estrazione automatica dei dati e l’assistenza clienti in tempo reale.

Finom è una società fintech europea creata per imprenditori e piccole e medie imprese, con l’obiettivo di semplificare la vita dei professionisti. La sicurezza è garantita dall’impiego di avanzate tecniche antifrode, server situati in Europa, doppia crittografia e protocollo TLS per la protezione dei dati personali.

Per approfittare dell’iniziativa e avere Finom gratis per un mese sblocca la prova free sul sito ufficiale del conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.