Conto online in pochi secondi a canone zero: entra in Revolut oggi stesso
Cosa include il piano gratuito Standard dell'app finanziaria Revolut: ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.
Fonte immagine: Revolut
Per chi sta valutando l’adesione a un conto online facile da aprire e a canone zero, una delle soluzioni migliori è quella proposta da Revolut, società finanziaria con sede nel Regno Unito che con la sua app permette di aprire un conto in cinque minuti e usarlo da subito con una o più carte virtuali.
L’app finanziaria Revolut offre una gestione semplice delle proprie finanze, grazie a strumenti smart che aiutano i suoi clienti a risparmiare, spendere e inviare denaro. Tra i suoi principali vantaggi vi è la possibilità di possedere e convertire denaro in più di 30 valute con il conveniente tasso di cambio Revolut, che non prevede commissioni aggiuntive dal lunedì al venerdì.

Le principali caratteristiche del conto gratuito Revolut
Il conto gratuito di Revolut include un IBAN italiano, utile per l’addebito delle utenze e l’accredito dello stipendio. Una volta aperto il conto, lo si potrà usare da subito grazie alla carta virtuale già attiva: per ogni 10 euro di spese si guadagna un punto nell’ambito del programma fedeltà RevPoints, punti riscattabili per miglia aeree, sconti su soggiorni ed esperienze.
Con il piano Standard di Revolut si hanno inoltre cinque prelievi gratuiti al mese, con un limite fissato a 200 euro. Volendo, poi, è possibile aprire un conto per freelancer (Revolut Pro) gratuito, tramite cui guadagnare lo 0,4 di cashback sulle spese e di accettare pagamenti. Per i genitori, invece, c’è l’opportunità di aprire un conto per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
Degna di nota, infine, l’assistenza clienti. Tutti gli utenti che hanno avuto modo di sperimentare il supporto Revolut sono consapevoli che si tratti di uno dei servizi più notevoli offerti dall’app finanziaria, che supera per distacco la proposta della concorrenza.
Per aprire Revolut gratis è sufficiente selezionare il bottone qui in basso, inserire il proprio numero di telefono e seguire la procedura guidata.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: