Risparmi che rendono (e spendi con cashback): il doppio vantaggio con ING
Quattro per cento annuo lordo sui risparmi più quattro per cento di cashback sulle spese con la banca olandese ING.
Fonte immagine: ING
Per gli utenti che intendono guadagnare sia sui propri risparmi che sulle spese effettuate segnaliamo la nuova iniziativa di ING, che offre il 4% di interessi più il 4% di cashback per sei mesi a chi apre Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio con il codice promozionale ING2025, attivando la carta di debito e il conto deposito Conto Arancio entro il 28 febbraio.
Sui risparmi depositati in Conto Arancio la banca olandese ING offre il 4% annuo lordo per sei mesi, a cui si aggiungere il 4% di cashback per sei mesi su Conto Arancio sugli acquisti effettuati con la carta di debito associata al conto corrente. Per il conto deposito è fissato un tetto limite di 50.000 euro, mentre il cashback del 4% viene riconosciuto fino a un massimo di 500 euro di spesa al mese.

4% di interessi e 4% di cashback con ING
L’attuale promozione di ING è legata all’apertura di Conto Corrente Arancio, disponibile anche nella versione Conto Corrente Arancio Più che include carte, bonifici istantanei gratuiti e cashback. Per chi ha meno di 30 anni il canone del conto è gratuito, per tutti gli altri la spesa è di 5 euro al mese, con la possibilità di azzerarlo accreditando lo stipendio o la pensione oppure con entrate mensili di almeno 1.000 euro.
I principali servizi del conto corrente online sono gratuiti: bonifici istantanei, bonifici SEPA, pagamenti CBILL, pagoPA, F24, MAV, RAV e bollettini postali, nonché prelievi e canoni mensili delle carte di debito, credito e prepagata. Con ING i depositi sono coperti fino a 100.000 euro grazie alla copertura del Dutch Deposit Guarantee Scheme (DGS), supportato dallo stesso Stato olandese, ritenuto dalle agenzie tra i più solidi d’Europa come testimonia il rating AAA.
Per aderire alla promozione in corso è sufficiente collegarsi alla pagina del sito ING che segue e aprire un nuovo Conto Corrente Arancio inserendo il codice ING2025.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: