SelfyConto è ad alto rendimento: 3% lordi e bonus Amazon da non perdere
I dettagli della promozione valida per chi apre un nuovo conto corrente online di Banca Mediolanum entro il 30 novembre 2025.
Fonte immagine: Banca Mediolanum
L’attuale panorama dei conti correnti italiani lato rendimento lascia molto a desiderare, eccetto qualche rara eccezione. È il caso ad esempio di SelfyConto, il conto online di Banca Mediolanum, che propone il 3% annuo lordo sui vincoli a 6 mesi accreditando il proprio stipendio. Al rendimento di gran lunga superiore alla media si aggiungono anche 60 euro in buoni regalo Amazon richiedendo la carta di debito Mediolanum Card e spendendo almeno 50 euro entro il 30 novembre.
Il canone di tenuta del conto SelfyConto è gratuito per tutti il primo anno e fino ai 30 anni per gli under 30. In seguito passa a 3,75 euro al mese, con la possibilità di azzerarlo tramite l’accredito dello stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese. Inclusi nel canone diversi vantaggi, tra cui i prelievi gratuiti in Italia e in Europa, i bonifici SEPA senza commissioni (anche quelli istantanei) e l’addebito delle utenze (SDD) gratis.

La promozione in corso di Banca Mediolanum per SelfyConto
Nell’ambito della “Promo vincoli 3%”, i nuovi clienti che sottoscrivono SelfyConto entro il 30 novembre e aprono un conto deposito entro il 5 dicembre della durata di sei mesi riceveranno il 3% annuo lordo, con l’opportunità di svincolare i propri risparmi in qualsiasi momento mantenendo gli interessi maturati. L’iniziativa, compatibile con il canone di tenuta del conto gratuito, prevede inoltre l’accredito dello stipendio entro 7 giorni prima la scadenza del deposito.
L’altra promozione riguarda i 60 euro in buoni regalo Amazon.it. Anche in questo caso il funzionamento è piuttosto semplice. Per prima cosa bisogna aprire SelfyConto, richiedendo la carta di debito associata, vale a dire la Mediolanum Card appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard.
Fatto questo, si otterranno i primi 10 euro di buoni regalo. Per ottenere l’altro buono da 50 euro è necessario spendere almeno 50 euro entro il 30 novembre utilizzando la Mediolanum Card. Il buono verrà recapitato una volta che la banca provvederà alla verifica della spesa.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: