Trasforma la liquidità in guadagno: 4% sui depositi senza vincoli con Vivid Business
Ecco tutti i dettagli della promozione relativa a uno dei prodotti della piattaforma finanziaria Vivid Business.
Fonte immagine: Freepik
Per le aziende che puntano a guadagnare sulla propria liquidità non investita segnaliamo il prodotto Conto Interessi della piattaforma finanziaria Vivid, grazie al quale è possibile ottenere il 4% di interesse annuo per i primi quattro mesi, dopodiché si riceverà fino al 2% in base al piano scelto.
Vivid Business è una neo bank con sede a Berlino, in Germania. Dal 2019, anno della sua fondazione, ad oggi ha esteso la propria presenza in tutta l’Unione europea, con uffici e centri tecnologici in numerose località tra cui Amsterdam. Grazie al supporto di investitori di fama mondiale, l’innovativa fintech tedesca ha già raccolto più di 200 milioni di euro di investimenti.

4% di interesse annuo con Conto Interessi di Vivid Business
Al di là del 4% di interesse annuo, Vivid Business offre una solida garanzia relativa ai fondi delle aziende, sicurezza che in questo caso va a braccetto con rendimento. Entrando più nello specifico, Vivid investe il denaro in fondi del mercato monetario con rating AAA/Aaa da parte delle più celebri agenzie di rating a livello internazionale tra cui Moody’s, Fitch e S&P.
Le piccole e medie imprese possono scegliere fra tre differenti piani: Free Start (gratuito), Basic a 6,90 euro al mese e Pro a 18,90 euro al mese. L’account Free Start si rivolge alle aziende da poco registrate, il piano Basic invece è pensato per le piccole aziende con transazioni regolari, quello Pro infine per le aziende in crescita.
Tutti i piani della piattaforma Vivid Business propongono conti gratuiti con IBAN unici, un tasso di interesse iniziale del 4% e un’assistenza dedicata 24 ore su 24, sette giorni su sette, anche se si sceglie il piano gratuito. Dopo i primi quattro mesi di promozione, il tasso massimo ottenibile è pari al 2% in base al piano selezionato.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: