Libera la tua impresa: conto aziendale Vivid Money con cashback e tassi al 4%
I dettagli del conto business proposto dall'innovativa società fintech tedesca Vivid Money fondata nel 2020.
Fonte immagine: Freepik
Vivid Money è una piattaforma finanziaria nata a Berlino nel 2020, che nel giro di poco tempo è riuscita a imporsi nell’affollato panorama di servizi per PMI e liberi professionisti. Di recente il suo nome è tornato alla ribalta in occasione del lancio della nuova offerta Tesoreria, attraverso cui i suoi clienti possono aumentare il proprio capitale tramite iBond, ETF, azioni, fondi monetari e cripto-asset in un unico conto digitale, vale a dire gli stessi strumenti che prima erano utilizzati soltanto dalle grandi imprese. Nello specifico, Vivid conferma che gli asset sono acquistabili o vendibili in qualsiasi momento, con i fondi disponibili dal conto aziendali senza vincoli.
Per quanti non conoscono ancora la proposta di Vivid, ricordiamo che il suo conto aziendale per piccole e medie imprese e freelancer consente di sbloccare fino a 30 IBAN, nonché effettuare bonifici istantanei e guadagnare interessi e cashback. Riguardo a ciò, Vivid permette di beneficiare del 4% di interesse annuo sulle liquidità non investite e senza svincoli, di conseguenza i soldi sono sempre disponibili e al sicuro.

Gli altri vantaggi del conto aziendale Vivid Money
L’adesione al conto business di Vivid Money include la consegna gratuita della prima carta fisica per ogni dipendente della propria azienda. Sono disponibili sia carte fisiche che virtuali e per ciascuna si ha l’opportunità di beneficiare di limiti di spesa elevati, in modo da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Un altro beneficio è il cashback fino al 10% per ogni acquisto. Se si prendono in esame le aziende, il cashback massimo è ottenibile con gli acquisti per la pubblicità su Facebook e Google, nonché con gli articoli comprati sul marketplace Amazon. Al di là poi delle categorie specifiche, Vivid offre un cashback illimitato, cioè valido su tutti gli acquisti, fino all’1%, esclusi i prelievi e i bonifici SEPA.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: