Conto aziendale Vivid: interessi al 4%, cashback illimitato e costi zero
Un conto business progettato per le aziende e i freelance che propone tutti gli strumenti finanziari essenziali.
I liberi professionisti e le aziende alla ricerca di un conto business in grado di offrire tutti gli strumenti finanziari indispensabili possono prendere in considerazione la piattaforma finanziaria Vivid Money. Fondata a Berlino nel 2019, offre un conto aziendale, carte di debito Visa, soluzioni di cashback e servizi di investimento tramite un’unica applicazione.
Per gli utenti che aprono un nuovo conto Vivid c’è inoltre la possibilità di assicurarsi un tasso di interesse del 4% annuo per i primi quattro mesi. Al termine del periodo promozionale, poi, si può raggiungere fino al 2%, in base al piano selezionato.

I servizi disponibili con il conto business Vivid Money
La piattaforma finanziaria Vivid offre ai suoi clienti un conto aziendale che permette di sbloccare fino a 30 IBAN, effettuare bonifici istantanei SEPA e bonifici SWIFT, oltre a beneficiare di un cambio di valute in tempo reale e senza commissioni. Il conto aziendale in questione offre anche una profonda integrazione con i principali software di contabilità, in modo da semplificare il monitoraggio delle spese e, allo stesso tempo, la preparazione della dichiarazione fiscale.
Un altro suo punto di forza è il Conto Interessi, attraverso cui le aziende e i freelance hanno l’opportunità di far crescere i loro fondi con un tasso fisso annuo del 4% per i primi quattro mesi, oppure in alternativa con un tasso variabile fino al 5% annuo sfruttando un portafoglio misto tra ETF obbligazionari e liquidità.
Si annovera poi il cashback su tutte le spese effettuate con carta, senza limiti. A questo proposito, si deve menzionare anche la possibilità di emettere carte di debito gratuite per tutto il team aziendale, con zero limiti per le spese informatiche tra cui Google Ads e AWS.
Tutto questo viene offerto gratis iscrivendosi al piano Standard, account pensato per i nuovi professionisti che vogliono provare un conto business essenziale senza canoni mensili.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: