Approfitta del 2% di interesse su Trade Republic: nessun vincolo, solo vantaggi
Approfitta del 2% di interesse senza massimali pagato mensilmente da Trade Republic sulla tua liquidità: nessun vincolo, ma solo vantaggi.
Fonte immagine: Pixabay - Picsart
Solo con Trade Republic la tua liquidità vale il 2% di interesse! Tra l’altro grazie a questa offerta non hai vincoli, ma solo vantaggi. Apri subito il tuo conto e ottieni un IBAN italiano. Potrai gestire le tue finanze in modo smart e senza alcun costo. Infatti, la tenuta conto è a canone zero. Niente male, vero? Approfitta subito di questa incredibile occasione.
Il vantaggio è che con un’unica app hai tutto il necessario per gestire spese, risparmi, investimenti e vantaggi. Ad esempio, puoi scegliere di investire in criptovalute, azioni ed ETF senza alcun vincolo. Puoi anche attivare piani di accumulo automatici e godere non pensare a nulla. Tra l’altro, con la tua carta di debito Visa inclusa, a costo zero, puoi spendere in tutto il mondo senza commissioni e l’1% viene inviato ai tuoi piani di accumulo.
Trade Republic è la scelta perfetta per avere tutto quello che cerchi da un conto
Trade Republic è il futuro già disponibile. Non solo hai una piattaforma di investimento chiara, sicura e intuitiva, ma accedi a una serie di funzionalità molto interessanti per gestire le tue finanze. È tutto quello che cerchi da un conto corrente, solo molto più easy ed economico. Apri subito il tuo conto. Con la carta di debito prelevi denaro in contante senza commissioni a partire da 100 euro in tutto il mondo.
Inoltre, accedi a tassi di cambio leader di mercato. Non hai alcuna commissione nascosta. Insomma, puoi andare ovunque tu voglia senza la preoccupazione di attivare altri conti correnti o altre soluzioni per pagare, prelevare o acquistare all’estero. Tutto è senza costi aggiuntivi e tutto è completamente gratis. Questo è davvero fantastico. Allora non perdere altro tempo. Scegli Trade Republic ed entra anche a far parte di una grande famiglia che dà valore a tutto ciò che hai e che fai.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: