Il conto per imprenditori smart: Finom con IBAN veloce e cashback
Alla scoperta della soluzione di pagamento online per liberi professionisti e aziende che aiuta gli imprenditori a gestire le loro finanze.
Fonte immagine: Freepik
IBAN italiano disponibile entro 24 ore dall’apertura del conto, carte di pagamento con cashback fino al 3% sugli acquisti, pagamenti internazionali verso più di 150 nazioni in tutto il mondo: sono questi i principali punti di forza di Finom, il conto aziendale per imprenditori progettato per semplificare la gestione delle finanze della propria attività.
Se si è interessati a provare il servizio, segnaliamo l’ultima promozione disponibile sul sito ufficiale di Finom, grazie alla quale è possibile avere un mese di piano Smart a zero: il piano include utenti illimitati, tre portafogli, un limite di prelievo a 2.000 euro, un limite di pagamento con carta a 100.000 euro, carte virtuali illimitate, bonifici SEPA in entra e in uscita illimitati e fino a tre carte fisiche per utente.

Con Finom gli imprenditori hanno l’opportunità di eseguire operazioni di cambio e trasferimenti in tutto il mondo, spendendo tre volte in meno rispetto a un conto presso una banca tradizionale fisica. Il merito è da attribuire ai tassi di cambio (interbank + 0,5%) e alla tariffa fissa pari a 5 euro per i trasferimenti dei fondi, indipendentemente dal loro importo.
Il conto aziendale Finom propone inoltre l’integrazione con il servizio di fatturazione elettronica. Entrando più nel dettaglio, ciò significa avere la possibilità di inviare fatture direttamente dal proprio account, associare le fatture alle entrate in arrivo, ricevere pagamenti più velocemente e direttamente sul proprio conto business, nonché accedere a tutti i registri finanziari dalla medesima posizione (sicura).
Un ulteriore vantaggio è la possibilità di pagare agevolmente sia le imposte che i contributi previdenziali, tramite F24 ordinario. Il modulo da compilare è chiaro e alla portata di tutti (nel prossimo futuro sarà possibile pagare le tasse anche tramite PagoPA, MAV e RAV.
Infine, a proposito della promozione sul piano Smart, confermiamo che quest’ultima è valida per un periodo di tempo limitato.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: