Risparmia e guadagna con SelfyConto: 3% annuo e canone gratuito
Con SelfyConto ottieni un conto corrente completo a canone gratuito che ti permette di risparmiare e guadagnare il 3% annuo sulle tue somme.
Fonte immagine: Pexels
Sei pronto alla rivoluzione dei conti correnti come li hai sempre pensati? Allora dai un’occhiata a SelfyConto, il conto corrente completo e 100% online che ti permette di risparmiare guadagnando. Infatti, le tue somme ora valgono il 3% annuo lordo. Cosa stai aspettando? Apri subito il tuo nuovo conto!
Vincola i tuoi risparmi a sei mesi e ottieni il 3% annuo lordo di interessi. Li svincoli quando vuoi e non perdi nulla. Infatti, la banca ti riconosce tutti gli interessi maturati fino allo svincolo. Niente male vero? Si tratta di un’ottima opzione per dare valore al tuo denaro. E tutto è veloce e sicuro.
Per ottenere questo vantaggio devi aprire SelfyConto entro il 30 novembre 2025. Accredita lo stipendio o la pensione. Ricevi il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Facile, vero? E con SPID apri il tuo conto corrente ancora più velocemente e senza attesa.
SelfyConto: tanti vantaggi super chiari
Con SelfyConto i vantaggi sono tanti e tutti chiari. Apri subito il tuo nuovo conto! Se sei under 30 sappi che fino ai trent’anni hai canone azzerato. Inoltre, tutti i bonifici, ordinari e istantanei, sono gratuiti. Prelevi in Area Euro senza commissioni e la Carta di Debito fisica è gratis il primo anno.
Per tutti canone azzerato il primo anno, azzerabile accreditando stipendio o pensione oppure spendendo almeno 500 euro al mese. Tutti i bonifici sono gratuiti. Prelevi in Area Euro senza commissioni. Anche in questo caso la Carta di Debito fisica è gratis il primo anno, poi solo 10 euro l’anno. Gli addebiti delle utenze sono gratuiti.
La Mediolanum Debit Card è perfetta per prelevare a costo zero in tutti gli sportelli in area Euro. Inoltre, hai inclusa Assicurazione Nexi, la polizza multirischi per i tuoi acquisti. Scegli la tua Mediolanum Credit Card selezionando prima il circuito che preferisci tra Visa e MasterCard.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: