Conti Buoni Amazon per oltre 1.000 euro: ecco come ottenerli con SelfyConto

Buoni Amazon per oltre 1.000 euro: ecco come ottenerli con SelfyConto

Come ottenere buoni regalo Amazon per un valore superiore a 1.000 euro con il conto corrente online di Banca Mediolanum.

20 Agosto 2025 07:02

Nell’ambito dell’ultima promozione di Banca Mediolanum relativa all’apertura del conto corrente online SelfyConto, è possibile ottenere oltre 1.000 euro in buoni regalo Amazon così suddivisi: un buono da 50 euro e un altro buono da 1.000 euro.

SelfyConto è un conto online a canone zero per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. A zero anche il canone per la carta di debito fisica, per il primo anno, e zero spese per i bonifici ordinari e istantanei SEPA. Volendo, è possibile richiedere anche la carta di credito Mediolanum Credit Card, beneficiando del canone gratuito per il primo anno.

apri-selfyconto-oggi-ricevi-50-euro-buoni-amazon-oltre-canone-gratuito-carta-visa
 © SelfyConto

Come ottenere buoni Amazon per oltre 1.000 euro con SelfyConto

Iniziamo dal buono regalo Amazon da 50 euro: per riceverlo occorre aprire SelfyConto entro il 31 agosto, richiedendo la carta di debito Mediolanum Card; in seguito occorre completare acquisti per con la stessa carta per almeno 50 euro entro il 30 settembre.

In occasione poi del concorso Selfy Summer Edition 2025, i nuovi clienti di SelfyConto possono vincere un buono Amazon del valore di 1.000 euro. Per partecipare al concorso occorre aprire un nuovo conto entro il 31 agosto, con l’estrazione fissata entro e non oltre la data del 28 ottobre: i primi cinque estratti si porteranno a casa ciascuno 1 buono regalo Amazon da 1.000 euro, per un montepremi complessivo del concorso di 5.000 euro.

La consegna del premio avverrà tramite l’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, entro 6 mesi dalla conclusione del concorso.

A questo proposito, vi confermiamo che l’apertura del conto SelfyConto avviene direttamente online. Per aprire un nuovo conto sono sufficienti un documento d’identità e il codice fiscale, oltre a tenere a portata di mano il telefono e un indirizzo e-mail valido. L’identificazione potrà infine avvenire tramite SPID, bonifico bancario o via webcam (per velocizzare l’operazione è consigliato lo SPID).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.