Scegli AMEX e scopri tutti i vantaggi della Carta di Credito Payback
Scegli oggi stesso AMEX e accedi a tutti i vantaggi della Carta di Credito Payback: rivoluziona i tuoi pagamenti digitali nel mondo.
Fonte immagine: American Express
La Carta di Credito Payback di AMEX è la soluzione perfetta per rivoluzionare i tuoi pagamenti digitali. Ottieni vantaggi dalle tue spese quotidiane grazie a questo programma davvero incredibile. Richiedila subito su American Express! Farlo adesso significa ottenere 3000 punti Payback Extra.
Questa carta di credito è perfetta perché non solo è completamente gratuita, ma ti permette di scegliere se pagare il saldo dell’estratto conto in un’unica soluzione oppure in comode rate. Sì, hai capito bene. Tu spendi durante il mese e poi puoi scegliere di dilazionare i pagamenti per avere più tranquillità e ossigeno finanziari. Niente male vero?
Ma non è tutto. Infatti, grazie all’iniziativa SpesAmica Payback Plus ogni mese la tua nuova Carta di Credito AMEX sconta la tua spesa in Carrefour. In pratica, potrai ricevere ogni mese fino a 10 euro di sconto in “Punti Payback” spendendo 100 euro in Carrefour con questa carta. Un altro ottimo vantaggio da prendere al volo subito.
Scegli Carta di Credito Payback e sei subito in AMEX
Con una montagna di vantaggi, scegliendo la Carta di Credito Payback sei subito in AMEX. Questo significa che avrai accesso a moltissimi dei servizi e delle protezioni esclusivi di American Express. Richiedila subito a questo link!
Grazie al servizio online mobile puoi controllare estratto conto e spese online, impostando una soglia mensile con avviso. L’aspetto speciale è la flessibilità di poter pagare l’estratto conto mensile in comode rate. Inoltre, acquista in modo sicuro con Apple Pay in un attimo.
Accedi ad American Express Experiences, il programma che ti permette di partecipare a eventi come grandi concerti acquistando i biglietti in prevendita a sconti eccezionali. Acquista e proteggi i tuoi acquisti per 90 giorni in caso di furto o danneggiamento.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: