Fai crescere i tuoi risparmi con il Conto Vincolato IBL: tasso al 2.5% e senza spese
In più canone gratuito per 6 mesi, poi azzerabile, con carte per tutte le esigenze, domiciliazione utenze e Internet Banking.
Fonte immagine: IBL Banca
IBL Banca, gruppo bancario italiano specializzato nel settore dei prestiti, offre un conto corrente online a canone zero con il 2,50% di interesse annuo lordo fino al 31 dicembre 2025 sulle somme libere nell’ambito della nuova promozione di questo mese. I nuovi clienti possono scegliere tra il pacchetto Semplice o Straordinario, che si differenziano per servizi e prodotti inclusi.
Il conto online di IBL Banca si chiama ControCorrente e si distingue per la sua semplicità d’uso, la sicurezza e la convenienza. Diversi anche i servizi innovativi inclusi, tra cui Plick, tramite il quale è possibile inviare denaro o effettuare bonifici semplicemente usando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail del destinatario.

La promozione sul conto ControCorrente di IBL Banca
Gli utenti che scelgono di aprire il conto di IBL Banca entro il 31 ottobre 2025 otterranno i primi sei mesi di canone gratis e un tasso lordo garantito del 2,5% fino al 31 dicembre 2025 sulla giacenza media compresa tra 20.000 e 150.000 euro (per importi superiori a 150.000 euro è previsto un interesse dell’1,25%).
Al momento dell’apertura di ControCorrente i clienti possono scegliere tra il pacchetto Semplice e quello Straordinario.
Il pacchetto Semplice include una carta di debito per effettuare prelievi e acquisti sia in Italia che all’estero, più due prelievi su altri ATM e un bonifico online.
Se la scelta ricade sul pacchetto Straordinario, quest’ultimo include 4 bonifici online, fino a 4 prelievi su altri ATM ogni mese, una carta di debito gratuita e una carta di credito Classic/Prestige con una quota concorrenziale.
Entrambi i conti presentano un canone gratuito per i primi sei mesi, in seguito si può azzerare facilmente ad esempio con l’accredito del proprio stipendio.
IBL Banca nasce a Roma nel 1927, ha la sua sede nella capitale e conta circa 750 dipendenti. Fa parte del Gruppo Istituto Bancario per il Lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con 110 punti vendita e 55 filiali.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: