Conti Fai crescere i tuoi risparmi con il Conto Vincolato IBL: tasso al 2.5% e senza spese

Fai crescere i tuoi risparmi con il Conto Vincolato IBL: tasso al 2.5% e senza spese

In più canone gratuito per 6 mesi, poi azzerabile, con carte per tutte le esigenze, domiciliazione utenze e Internet Banking.

11 Luglio 2025 12:15

IBL Banca, gruppo bancario italiano specializzato nel settore dei prestiti, offre un conto corrente online a canone zero con il 2,50% di interesse annuo lordo fino al 31 dicembre 2025 sulle somme libere nell’ambito della nuova promozione di questo mese. I nuovi clienti possono scegliere tra il pacchetto Semplice o Straordinario, che si differenziano per servizi e prodotti inclusi.

Il conto online di IBL Banca si chiama ControCorrente e si distingue per la sua semplicità d’uso, la sicurezza e la convenienza. Diversi anche i servizi innovativi inclusi, tra cui Plick, tramite il quale è possibile inviare denaro o effettuare bonifici semplicemente usando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail del destinatario.

ibl banca interesse 2,50 per cento

La promozione sul conto ControCorrente di IBL Banca

Gli utenti che scelgono di aprire il conto di IBL Banca entro il 31 ottobre 2025 otterranno i primi sei mesi di canone gratis e un tasso lordo garantito del 2,5% fino al 31 dicembre 2025 sulla giacenza media compresa tra 20.000 e 150.000 euro (per importi superiori a 150.000 euro è previsto un interesse dell’1,25%).

Al momento dell’apertura di ControCorrente i clienti possono scegliere tra il pacchetto Semplice e quello Straordinario.

Il pacchetto Semplice include una carta di debito per effettuare prelievi e acquisti sia in Italia che all’estero, più due prelievi su altri ATM e un bonifico online.

Se la scelta ricade sul pacchetto Straordinario, quest’ultimo include 4 bonifici online, fino a 4 prelievi su altri ATM ogni mese, una carta di debito gratuita e una carta di credito Classic/Prestige con una quota concorrenziale.

Entrambi i conti presentano un canone gratuito per i primi sei mesi, in seguito si può azzerare facilmente ad esempio con l’accredito del proprio stipendio.

IBL Banca nasce a Roma nel 1927, ha la sua sede nella capitale e conta circa 750 dipendenti. Fa parte del Gruppo Istituto Bancario per il Lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con 110 punti vendita e 55 filiali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.