Semplice e conveniente: Selfyconto, nessun costo per un anno e tanti vantaggi su prelievi e bonifici
E per gli under 30 conto a canone zero fino al compimento dei trent'anni: ecco i suoi principali vantaggi.
Fonte immagine: Banca Mediolanum
Se si vuole cambiare conto, o aprire uno nuovo a costo zero, mantenendo però una gestione completa delle proprie finanze, una delle migliori soluzioni è offerta da Banca Mediolanum con SelfyConto, il suo conto corrente online a canone zero per tutti il primo anno e fino a 30 anni per gli under 30. Sono gratuiti anche i bonifici, sia quelli ordinari che quelli istantanei, così come i prelievi in Italia e nel resto dei Paesi appartenenti all’Unione europea, indipendentemente dal numero di operazioni e dal contante prelevato.
Per quanti scelgono di aprire un nuovo conto, è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata di Banca Mediolanum e selezionare il pulsante Apri il conto sotto l’intestazione SelfyConto.

Ecco tutti i vantaggi di SelfyConto
Il primo vantaggio è il canone a zero del conto per tutti il primo anno. In seguito il costo passa a 3,75 euro al mese, volendo però si può azzerare soddisfando una delle seguenti condizioni: spesa di almeno 500 euro al mese oppure accredito dello stipendio.
Per gli under 30, invece, il canone di SelfyConto rimane a zero fino al compimento dei trent’anni. Un vantaggio questo considerevole, in particolare per chi oggi ha da poco sostenuto l’esame di maturità o si è iscritto all’Università e sta pensando di aprire un nuovo conto: in dieci anni il risparmio è pari a 450 euro (45 euro all’anno, ndr).
A canone zero anche la carta di debito Mediolanum Card: il vantaggio resta per un anno, poi la quota della carta appartenente al circuito di pagamento Mastercard passa a 10 euro l’anno.
Tra le altre operazioni gratuite si annoverano infine i bonifici ordinari e istantanei SEPA, gli addebiti diretti e i prelievi effettuati in Italia e nei Paesi dell’Unione europea.
Infine, gli utenti che scelgono di aprire SelfyConto entro il 30 settembre otterranno l’1,5% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: