Conto Selfy: canone azzerabile, bonifici istantanei gratis e vantaggi extra
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul conto corrente online SelfyConto promosso dall'istituto Banca Mediolanum.
SelfyConto è il conto corrente online promosso da Banca Mediolanum con zero canone per tutti il primo anno (e azzerabile dal secondo anno in poi), bonifici ordinari e istantanei gratuiti, più ulteriori vantaggi extra quali la carta di debito Mastercard a canone zero per il primo anno e i prelievi senza commissioni in Italia ed Europa.
Con SelfyConto si può gestire il proprio denaro in modo semplice e intuitivo, grazie anche ad un servizio di internet banking completo e gratuito. Tra le altre cose, si possono pagare le utenze domestiche, i tributi, le multe, i ticket sanitari e tutti i pagamenti che fanno riferimento alla Pubblica Amministrazione. Sempre tramite il conto di Banca Mediolanum è possibile effettuare trading online in azioni, Warrat, ETFL, titoli di stato e fondi aperti.

I vantaggi di SelfyConto
Dovendo stilare una lista di vantaggi del conto online SelfyConto, uno degli elementi più importanti da mettere in evidenza è il canone a zero per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. In seguito il canone passa a 3,75 euro, ma è facilmente azzerabile attraverso l’accredito dello stipendio o una spesa mensile di almeno 500 euro.
Un altro punto di forza del conto corrente online di Banca Mediolanum è il servizio di home banking gratuito. Tra le tante operazioni che si possono effettuare direttamente da app, si annoverano anche i bonifici istantanei gratuiti. A questo proposito, sono ancora numerose le banche che richiedono un contributo extra per questo tipo di pagamenti.
Segnaliamo anche il canone a zero per il primo anno sia della carta di debito Mediolanum Card che della carta di credito Mediolanum Credit Card (una delle migliori carte di credito sul mercato), canone che passa poi rispettivamente a 10 euro e 20 euro l’anno. Sono invece sempre gratuiti i prelievi presso qualsiasi ATM in Italia e nei Paesi dell’Unione europea, senza limiti di importo.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: