Zero spese con Conto Selfy con carta Mastercard gratis: non lasciartelo scappare
Il conto corrente online di Banca Mediolanum, a canone zero per tutti il primo anno e fino a trent'anni per gli under 30.
Quanti stanno valutando l’adesione a un nuovo conto online a zero spese potrebbero prendere in considerazione SelfyConto, il conto a canone zero e con carta di debito Mastercard gratis proposto da Banca Mediolanum. Si tratta di una soluzione completa, pensata per effettuare pagamenti, investire e gestire il proprio denaro in maniera semplice e intuitiva.
Insieme al canone a zero e alla carta Mastercard gratuita, il conto online SelfyConto prevede tutta un’altra serie di vantaggi, a partire dal servizio di internet banking senza commissioni. Due ulteriori fiori all’occhiello del conto sono l’applicazione Mediolanum, progettata per una gestione pratica e veloce, e la compatibilità con i wallet digitali più famosi.

Un conto corrente online a zero spese
Il primo anno SelfyConto presenta un canone gratuito per tutti. Il canone è a zero spese anche fino a trent’anni per gli under 30. In seguito il costo mensile passa a 3,75 euro, ma anche in questo caso si può facilmente azzerare con l’accredito dello stipendio o una spesa di almeno 500 euro al mese.
Associata al conto vi è la carta di debito Mediolanum Card, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard e con polizza gratuita Multirischi di Nexi inclusa. Utilizzabile con i principali wallet digitali oggi disponibili, ha un canone gratuito per tutto il primo anno, dopo passa a 10 euro all’anno.
Durante l’apertura del conto è possibile richiedere anche la carta di credito Mediolanum Credit Card (una delle migliori carte di credito del 2025) con la libertà di scegliere il circuito di pagamento preferito tra Visa e Mastercard. Anche in questo caso il canone della carta è azzerato per i primi 12 mesi, poi il costo diventa 20 euro l’anno.
L’intera gestione del conto è affidata all’app Mediolanum, disponibile sia su smartphone Android che su iPhone. Infine, ciascuna carta associata al conto SelfyConto è utilizzabile mediante i wallet digitali più diffusi, tra cui Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: