Niente vincoli, niente costi, rendimento 3,5 %: Conto Arancio è la tua occasione
Con Conto Arancio è possibile sfruttare interessi al 3,5% per i primi 6 mesi, senza alcun vincolo e senza alcun costo, ecco la promo.
Con ING è possibile sfruttare una promozione davvero conveniente: grazi al Conto Arancio, un conto deposito non vincolato, è possibile sfruttare interessi al 3,5% per 6 mesi, andando così a incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità, senza dover attivare alcun vincolo e senza alcun costo. Per accedere alla promo è necessario aprire il Conto Corrente Arancio, un conto a canone zero. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il sito ufficiale di ING, qui di sotto.
Come funziona la promo di ING
Per chi sceglie ING c’è la possibilità di sfruttare il Conto Arancio con interessi al 3,5% sulla liquidità non vincolata (si tratta del tasso lordo annuo) e interessi accreditati a fine anno. Non ci sono costi di mantenimento e non sono previste commissioni di alcun tipo.
Per accedere a questa promozione è necessario aprire il Conto Corrente Arancio, un conto a canone zero che include la carta di debito (sempre a canone zero) e i bonifici gratis. Il conto è disponibile anche in una versione Più che aggiunge prelievi gratis in area euro e la carta di credito.
Questa versione ha un costo di 5 euro al mese. Il canone, però, è azzerabile tramite l’accredito di stipendio/pensione oppure con entrate per almeno 1.000 euro al mese sul conto. In questo modo, il conto diventa completamente a zero spese.
I clienti ING hanno a disposizione anche un codice promo da utilizzare per la promo “porta un amico”. In questo modo è possibile ottenere un cashback fino a 500 euro in base al numero di amici invitati che aprirà il Conto Corrente Arancio.
Per tutti i dettagli sulla promo e per richiederne l’apertura basta seguire il link qui di sotto. La promozione termina il prossimo 19 luglio, data ultima entro cui aprire il conto per beneficiare degli interessi al 3,5%.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: