Ti serve un prestito? Con Younited servono solo 3 minuti e questi documenti
Scopri come con Younited puoi ottenere un prestito in pochissimo tempo e quali documenti servono utilizzando solo tre minuti del tuo tempo.
Se sei alla ricerca di un prestito per realizzare il tuo progetto o affrontare una emergenza sappi che con Younited trovi un alleato perfetto. Puoi fare la tua richiesta in soli 3 minuti. Solitamente la risposta definitiva arriva in sole 24 ore.
Di quali documenti hai bisogno? Prima di tutto di un documento di identità valido e del tuo codice fiscale o della tua tessera sanitaria. Inoltre, dovrai anche inoltrare un documento di reddito attuale tra cui busta paga, modello unico, oppure il cedolino pensione.
Quali sono i requisiti per ottenere un prestito Younited? Semplice. Innanzitutto devi avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Inoltre, devi essere residente in Italia e avere un conto corrente attivo. Infine, devi percepire un reddito da lavoro dimostrabile.
Prestito Younited: mai stato così veloce e sicuro
Hai tutto quello che ti serve per ottenere il tuo prestito con Younited? Fai subito la tua richiesta in soli 3 minuti. Otterrai la soluzione di credito adatta a soddisfare le tue esigenze di liquidità. E se ne hai bisogno urgentemente questa è la soluzione più veloce, ottenendo l’esito definitivo entro 24 ore.
Younited è affidabile. Infatti, ha già realizzato più di 100mila progetti erogando 1.201.564.000€! Inoltre, è veloce perché il 70% dei clienti riceve un esito definitivo entro 24 ore e il primo esito lo ottieni in soli 3 minuti. Infine è tutto online. Puoi ottenerlo direttamente da casa tua, senza dover andare in filiale.
Il prestito Younited offre interessi molto vantaggiosi ed è a zero spese. Tutto è trasparente e non ci sono costi nascosti a sorprenderti. Scegli il progetto e richiedi l’importo. Puoi chiedere da un minimo di 1000 euro a un massimo di 50000 euro. Cosa stai aspettando? Realizza i tuoi progetti dal tuo dispositivo in tutta tranquillità.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: