Canone zero e prelievi gratis: non solo cashback con SelfyConto
ConSelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto con canone zero e prelievi gratis: c'è anche il cashback del 5%.
Fonte immagine: Pexels
SelfyConto è la proposta di Banca Mediolanum per chi è alla ricerca di un conto online ricco di vantaggi. La banca mette a disposizione dei suoi clienti un conto con canone azzerabile e con prelievi e bonifici gratis oltre alla possibilità di richiedere la carta di credito.
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è il cashback del 5% per le spese con carta effettuate tra i mesi di giugno e luglio 2025, fino a un massimo di 500 euro al mese di spesa (con un rimborso che può arrivare a 25 euro).
Per scoprire i dettagli completi sulla promozione e aprire il conto è sufficiente visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum, qui di sotto.

Le caratteristiche del conto di Banca Mediolanum
SelfyConto è un conto online con canone di 3,75 euro al mese (con addebito trimestrale). Il canone di tenuta del conto è azzerato per il primo anno e resta azzerato per i clienti Under 30. In aggiunta, è possibile azzerare il canone con l’accredito di stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese. Per questo è considerato uno dei migliori conti correnti a zero spese del momento.
Al conto è abbinata la carta di debito, con canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno). La carta include anche prelievi gratis in area euro. Ci sono anche i bonifici ordinari e istantanei gratuiti.
Ad arricchire i vantaggi c’è la possibilità di richiedere la carta di credito, con canone zero per un anno (poi 20 euro all’anno). I clienti che scelgono Banca Mediolanum hanno la possibilità di accedere a vantaggi aggiuntivi come:
- il cashback del 5% fino a luglio 2025 che consente di ottenere fino a 25 euro al mese di rimborso;
- il servizio SelfyCredit Instant per ottenere fino a 20.000 euro con un prestito personale rapido;
- il servizio Selfy PayTime per rateizzare le spese.
Per scoprire i dettagli sul conto e richiederne l’apertura online basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: