Col conto deposito ING hai fino a 500€ di cashback: ecco come fare
I dettagli della nuova iniziativa della banca olandese ING legata all'apertura del conto deposito Conto Arancio.
Fonte immagine: ING
ING ha lanciato una nuova promozione sul conto deposito Conto Arancio, attraverso cui è possibile ricevere fino a 500 euro di cashback. La promo in corso sul sito ufficiale prevede inoltre un tasso di interesse pari a 3,50% per 6 mesi, senza la necessità di accreditare lo stipendio e senza vincolare i propri risparmi.
Conto Arancio di ING non prevede costi di apertura, né di gestione o trasferimento e chiusura. Insomma, un conto deposito a zero spese e senza spese nascoste.
Accanto al conto deposito vi è poi Conto Corrente Arancio, il conto online di ING. Per beneficiare del rendimento pari al 3,50% per 6 mesi occorre infatti aprire entrambi, dunque sia Conto Corrente Arancio che Conto Arancio.
Gli utenti possono scegliere tra Conto Corrente Arancio Light a canone zero e Conto Corrente Arancio Più a 5 euro al mese (canone azzerabile). Il conto online più completo è il secondo: inclusi gratis vi sono i prelievi in Italia e in Europa, i bonifici SEPA ordinari e istantanei, il canone sia della carta di debito che della carta di credito, oltre ai pagamenti di F24, MAV, RAV, bollettini, CBILL e pagoPA.

Come ottenere fino a 500 euro di cashback con Conto Arancio
In seguito all’apertura di Conto Corrente Arancio si riceverà un codice amico da condividere con le persone che si conoscono. Per ogni amico o familiare che aprire un nuovo conto con il proprio codice, si riceverà un cashback di 50 euro (fino a un massimo di 10 amici).
Ricordiamo che l’apertura del conto online permette di beneficiare anche della promozione relativa a Conto Arancio, il conto deposito di ING con tasso di interesse del 3,50% sulle somme depositate (fino a 100.000 euro).
La data ultima per aprire Conto Corrente Arancio e Conto Arancio è fissata per il 19 luglio 2025. Si tratta peraltro di uno dei migliori conti correnti cointestati del 2025, in quanto può essere attivato per massimo due persone. In fase di iscrizione occorre richiedere la carta di debito Mastercard, mentre entro il 30 settembre è necessario attivare entrambi con un bonifico e aver speso almeno 100 euro con la propria carta di debito Mastercard.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: