Criptovalute: come la scontro Musk Vs Trump sta influendo
Il mercato delle criptovalute sta subendo un'influenza importante con protagonista il recente scontro tra Elon Musk e Donald Trump.
Il recente scontro tra Elon Musk e Donald Trump sta influendo sul mercato delle criptovalute. Per Dogecoin (DOGE) non è stata una buona settimana quella da poco passata. Infatti, giovedì ha subito un calo del 10% che ha registrato una tendenza al ribasso del 22% nell’ultima settimana.
Tutto è iniziato a causa dell’uscita ufficiale di Elon Musk dall’amministrazione Trump e quindi dal Dipartimento per l’Efficienza del Governo. Musk non si è certo risparmiato di pubblicare quello che sta pensando con un post su Twitter che ha scatenato l’inferno nel mondo crypto:
“Mi dispiace, ma non riesco più a sopportarlo. Questo enorme, scandaloso progetto di spesa del Congresso, pieno di sprechi, è un’abominio disgustoso. Vergogna a chi ha votato a favore: sapete di aver sbagliato. Lo sapete. Se vuoi una versione più formale, colloquiale o con un tono diverso, fammi sapere!“.
Cosa succederà in futuro alle criptovalute
Il futuro si fa sempre più incerto per le criptovalute visto lo scenario che vede Elon Musk prendere sempre di più le distanze da Donald Trump. Tuttavia, c’è chi sostiene che Bitcoin resterà forte perché la resistenza alla censura è una delle sue caratteristiche più predominanti e per la quale molti scelgono questa criptovaluta.
Se sei alla ricerca di una piattaforma sicura e affidabile dove acquistare Bitcoin o investire in altri asset digitali, gli esperti consigliano eToro. Aprire un account è molto veloce e semplice. Fai tutto online, in pochissimi minuti e già puoi accedere a un ecosistema intuitivo, perfetto sia per i principianti che per chi è già esperto di trading.
Grazie a questo exchange puoi creare il tuo portafoglio definitivo di criptovalute e diversificare con tanti asset oltre che a copiare quello che i trader più esperti fanno proprio sulla base dello scontro Musk Vs Trump. Con Copy Trade emuli i migliori investitori di eToro.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: