SelfyConto, non solo cashback: scopri i vantaggi se sei under 30
SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum al centro di una delle promozioni più interessanti di questo mese: per chi apre SelfyConto entro il 30 giugno 2025, con la sottoscrizione della carta di debito Mediolanum Card, c’è il 5% di cashback direttamente sul conto su una spesa fino a 500 euro al mese. Il rimborso è riconosciuto per tre mesi consecutivi (maggio, giugno e luglio) e un importo complessivo di 75 euro (25 euro al mese, pari al 5% di 500 euro).
Il conto online SelfyConto offre però numerosi altri vantaggi, in particolare per chi non ha ancora compiuto 30 anni. Tra questi si annoverano il canone gratuito del conto, i prelievi gratuiti in Italia e in tutti i Paesi appartenenti all’Unione europea, la carta di debito fisica gratuita per un anno (poi 10 euro l’anno), nonché i bonifici SEPA gratis (anche quelli istantanei). Tra le altre cose, tramite l’app Mediolanum è possibile richiedere un prestito personale in tempo reale di importo compreso tra 2.000 euro e 20.000 euro, con TAN fisso 6,99% e TAEG massimo 7,27% (l’imposta sostitutiva e le spese di istruttoria sono gratis).

I vantaggi di SelfyConto per gli under 30
Al di là quindi della promozione Cashback promossa da Banca Mediolanum, SelfyConto rappresenta un conto online a zero spese per tutti coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni. Non solo infatti il canone è a zero, ma non sono previsti costi nemmeno per i prelievi in tutta l’area Ue (Italia compresa) né per il servizio di home banking. Sono inoltre gratuiti anche i bonifici SEPA ordinari e quelli istantanei.
Per aprire il conto online SelfyConto sono sufficienti un documento d’identità e il codice fiscale, insieme al proprio smartphone e a un indirizzo e-mail valido. L’identificazione può essere completata tramite SPID (metodo più veloce e consigliato), bonifico bancario e riconoscimento via webcam.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: