Conto risparmio di bunq: interessi al 2,26%, accredito settimanale e zero vincoli
Con il Conto di Risparmio di bunq è possibile sfruttare interessi al 2,26% con liquidazione settimanale e nessun vincolo.
bunq è la soluzione giusta per gestire i propri risparmi e guadagnare. La neobank olandese si espande in Italia proponendo un conto online ricco di vantaggi e che consente l’accesso al Conto Risparmio, una soluzione che permette di sfruttare un tasso di interesse elevato, senza vincoli e con la protezione del Sistema di Garanzia dei depositi olandese che tutela il risparmiatore fino a 100.000 euro.
Per tutti i suoi utenti, bunq propone interessi al 2,26% sulla liquidità depositata in euro. Da segnalare anche interessi al 3,01% sui depositi in dollari e sterline. Per accedere al conto basta raggiungere il sito ufficiale di bunq e seguire poi una veloce procedura di apertura online.

Perché scegliere bunq
Con il conto di bunq è possibile accedere a un conto corrente ricco di vantaggi, ideale sia la gestione delle spese di tutti i giorni che per poter accedere a servizi aggiuntivi come il Conto di Risparmio, uno dei punti di forza del servizio offerto dalla neobank.
Con bunq, infatti, è possibile ottenere interessi al 2,26% (tasso lordo annuo) sulla liquidità depositata in euro e del 3,01% sui depositi in dollari e in sterline. In questo modo, bunq può garantire un guadagno costante e sicuro.
C’è un ulteriore vantaggio da considerare: chi sceglie l’istituto, infatti, riceverà interessi in modo frequente. Il Conto di Risparmio prevede una liquidazione settimanale degli interessi, permettendo di accumulare settimana dopo settimana il valore della propria liquidità.
Per accedere al conto basta seguire una veloce procedura di apertura online, accessibile tramite il link qui di sotto. Oltre al Conto di Risparmio, è possibile sfruttare un online completo, con carta abbinata e tanti altri servizi. Con bunq c’è la possibilità di digitalizzare il conto corrente e sfruttare tanti vantaggi extra.a
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: