Conto deposito flessibile: con Klarna puoi prelevare in qualsiasi momento
Con Klarna è possibile accedere a un conto deposito non vincolato in grado di offrire un buon tasso di interesse.
Klarna non è solo un comodo sistema di pagamento in 3 rate. L’istituto svedese, infatti, mette a disposizione dei suoi utenti anche la possibilità di accedere a un conto deposito non vincolato, chiamato Deposito flessibile.
Si tratta della soluzione giusta per depositare la liquidità in eccesso e sfruttare un buon tasso di interesse, mantenendo la possibilità di ritirare il denaro in qualsiasi momento, utilizzando per altri scopi.
Scegliendo Klarna è possibile sfruttare interessi al 2,3% sul capitale depositato con accredito mensile. Per accedere subito alla promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale di Klarna, accessibile dal box qui di sotto.

Come funziona il conto deposito non vincolato
Scegliendo Deposito flessibile di Klarna è possibile accedere a un vero e proprio conto deposito non vincolato. Di conseguenza, il risparmiatore può depositare il proprio denaro e iniziare a sfruttare il tasso di interesse garantito da Klarna. Gli interessi sono calcolati ogni giorno e accreditati ogni mese.
Il punto di forza è rappresentato dalla libertà di gestione del denaro. La liquidità depositata sarà sempre disponibile e, di conseguenza, il risparmiatore può prelevare i propri soldi in qualsiasi momento, per riutilizzarli per altri scopi.
Il conto può essere aperto e gestito direttamente online, senza limitazioni di alcun tipo. Da notare, inoltre, che il capitale è garantito fino a circa 100.000 euro per ogni risparmiatore (l’importo preciso è di 1.050.000 corone svedesi).
Deposito flessibile è a zero spese: non ci sono costi di mantenimento e non sono previste commissioni legate all’utilizzo del conto (per depositi e prelievi). L’apertura può avvenire direttamente online. Per iniziare a utilizzare il conto basta seguire il link qui di sotto. La procedura di apertura è semplice e veloce e, come detto, non ci sono spese iniziali da sostenere.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: