Richiedi un prestito completamente online in soli 3 minuti con Younited
Con Younited hai la possibilità di richiedere un prestito in soli 3 minuti e completamente online: ecco cosa serve per inviare la richiesta.
Oggi richiedere un prestito personale è facile, veloce e completamente online con Younited in soli 3 minuti. Cosa stai aspettando? Realizza i tuoi progetti senza alcun problema. Richiedilo subito! Devi solo selezionare il tipo di progetto per il quale stai chiedendo denaro e l’importo da 1.000 fino a 50.000 euro. Niente male vero?
Grazie a questa formula puoi fare la richiesta e ottenere tutto online con firma digitale senza mai recarti in una filiale. Dalla richiesta iniziale alla firma del contratto tutto avviene tramite internet, direttamente e comodamente dal tuo computer, tablet o smartphone. In questo modo tutto è più veloce, comodo, semplice, sicuro e sostenibile.
Cosa ti serve per richiedere un prestito Younited
Cosa ti serve per richiedere un prestito Younited in soli tre minuti? Prepara un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto o patente), il tuo codice fiscale o tessera sanitaria, un documento di reddito come ultime buste paga (se sei un lavoratore dipendente), ultima dichiarazione dei redditi (se sei un lavoratore autonomo) o cedolino della pensione (se sei un pensionato).
Richiedilo subito a questo link! Devi solo indicare il tuo progetto e l’importo, inserire i tuoi dati, caricare i tuoi documenti e attendere una valutazione di Younited. Una volta che la richiesta è stata approvata firma digitalmente il contratto e ricevi il denaro sul tuo conto corrente.
Il prestito Younited è 100% online e smart. Lo richiedi in 3 minuti, in pochissimi e semplici click per inviare la tua domanda. La risposta è rapida, ricevi un esito preliminare in un attimo. Con la firma digitale accetti il contratto in modo sicuro e legale direttamente dal tuo dispositivo. Tutto è trasparente perché sai già quali sono le condizioni, senza costi nascosti.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: