Il tuo prestito in 3 minuti: fino a 50.000 euro con Younited
La procedura è 100% online e ottieni una prima risposta da Younited già entro 3 minuti: chiedi ora il tuo prestito personale.
Hai bisogno di liquidità, ma non vuoi perdere tempo tra complicate scartoffie da compilare e lunghe attese allo sportello per ottenere l’approvazione? Puoi chiedere il tuo prestito personale a Younited in soli 3 minuti, grazie alla procedura 100% online accessibile in ogni momento e da qualsiasi dispositivo: anche dal tuo smartphone, tablet o computer. Decine di migliaia di clienti soddisfatti hanno già attribuito al servizio un voto medio di 4,8/5 stelle con le recensioni su Trustpilot.
Prestito personale? Chiedilo adesso a Younited
Approfitta di condizioni vantaggiose, tassi trasparenti e piani di rimborso flessibili, pensati per adattarsi alle tue esigenze. Inoltre, a differenza di altri tipi di finanziamento, il credito erogato non è vincolato ad acquisti specifici. Tutto ciò che devi fare per iniziare è scegliere il tuo progetto tra auto, ristrutturazione casa, spese mediche, viaggi o altro e selezionare l’importo di cui hai bisogno, fino a 50.000 euro. Dopodiché, ti basterà inserire l’indirizzo email e le altre informazioni richieste. Scopri di più e consulta l’elenco completo delle condizioni applicate sul sito ufficiale.

Ecco cosa ti serve per richiedere un prestito personale attraverso la procedura 100% online. È facile, veloce e accessibile:
- documento di identità valido;
- codice fiscale o tessera sanitaria;
- documento di reddito attuale (busta paga, modello Unico, cedolino pensione);
- età compresa tra i 18 e i 75 anni;
- essere residente in Italia;
- possedere un conto corrente;
- percepire un reddito da lavoro dimostrabile.
Younited ha già permesso di realizzare oltre 100.000 progetti, per un ammontare che supera 1 miliardo di euro. Il 70% dei clienti riceve un esito definitivo in sole 24 ore, mentre come già anticipato sono sufficienti 3 minuti per un primo riscontro: richiedilo subito. Qualunque sia il tuo sogno da realizzare, è la scelta giusta.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: