Scopri e scegli il POS delle PMI Italiane
Vuoi dare il giusto slancio alla tua azienda? Allora non perdere altro tempo: scopri e scegli il POS per eccellenza delle PMI Italiane.
Se vuoi dare il giusto slancio che merita la tua attività allora devi scoprire e scegliere il POS per eccellenza delle PMI Italiane. Si tratta di una soluzione incredibilmente vantaggiosa perché a zero canone mensile. Paghi solo l’1% di commissioni su tutti i pagamenti che ricevi. Richiedi subito Axerve e inizia a risparmiare veramente.
Nello specifico, Axerve ti propone l’offerta POS Easy a commissioni. Questa promozione include il POS Android, dal design moderno ed elegante, in offerta speciale a soli 100 euro + IVA. Inoltre, avrai zero canone mensile e l’1% di commissioni. Insomma, una vera e propria opportunità incredibilmente vantaggiosa.
Con un solo dispositivo, il POS delle PMI Italiane ti permette di ottenere:
- accredito su qualsiasi conto corrente in pochissimo tempo;
- SIM 4G con traffico dati incluso per ricevere i pagamenti anche in mobilità;
- assistenza tecnica 7 giorni su 7 da un team di esperti;
- nessun vincolo di permanenza.
Scegli il POS delle PMI Italiane
Adesso non ti resta che scegliere il POS delle PMI Italiane. Cosa stai aspettando? Richiedi subito Axerve e inizia a risparmiare veramente. Nessun costo fisso, lo richiedi oggi e inizi ad accettare anche tu i pagamenti elettronici.
Questa è un’offerta pensata per semplificare notevolmente la gestione della tua attività. Con POS Easy hai tantissi servizi inclusi. Niente sorprese, tutto è trasparente come vorresti. I principali servizi inclusi sono:
- pagamenti sui principali circuiti nazionali e internazionali oltre che con i wallet digitali Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay;
- SIM multioperatore in collegamento automatico con l’operatore che ha la migliore copertura nella tua zona, compresa di traffico dati;
- accredito su qualsiasi conto corrente ed entro il giorno lavorativo successivo all’incasso;
- dashboard online myStore particolarmente intuitiva che ti permette di avere sempre tutto sotto controllo;
- stampa dello scontrino su carta termica in doppia copia.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: