POS a canone zero e commissione unica dell’1,89%: la soluzione di Nexi
L'acquisto di Mobile POS prevede un'unica spesa di 29 euro e il rimborso delle commissioni sui micropagamenti fino a 10 euro.
Se siete alla ricerca di un POS piccolo e leggero, in grado di collegarsi al proprio smartphone, e a canone zero, potreste prendere in considerazione Mobile POS, il terminale di Nexi da 29 euro e con commissione unica dell’1,89%. Ideale per i possessori di partita IVA, accetta qualsiasi tipo di pagamento, oltre che inviare le ricevute sia tramite SMS che e-mail.
Mobile POS di Nexi rientra inoltre nella promo micropagamenti, grazie alla quale potete ottenere un rimborso completo delle commissioni sui micropagamenti fino a 10 euro. In aggiunta a tutto questo, il dispositivo in questione è idoneo anche alla funzionalità Multiutenze, dunque può essere associato a diversi smartphone e non ad uno solo.

I vantaggi di Mobile POS
Iniziamo dalle dimensioni: si tratta di un dispositivo piccolo, dal peso pressoché nullo, ideale quindi per incassare ovunque ci si trovi, sia dentro che fuori il punto vendita. E con l’app gratuita Nexi POS, è possibile collegarlo al proprio smartphone in pochissimo tempo.
Il secondo vantaggio è poter contare su una commissione unica dell’1,89%, indipendentemente dall’importo della transazione, eccetto per quelle fino a 10 euro per le quali è previsto il rimborso completo nell’ambito dell’iniziativa promossa da Nexi. Dicevamo della commissione unica: la percentuale dell’1,89% rimane valida per le carte Pagobancomat e per le carte europee.
Incluso nel dispositivo vi è anche Protection Plus, il programma che offre pieno supporto nella procedura da compiere per la certificazione agli standard PCI-DSS, divenuta obbligatoria da parte dei circuiti internazionali. Grazie a Protection Plus, quindi, si riduce il rischio di incappare in una violazione dei dati delle carte.
Detto questo, vi ricordiamo che il dispositivo Mobile POS è acquistabile sul sito Nexi al prezzo di 29 euro. Il costo è da considerarsi una tantum, dato che poi non vi è alcun canone mensile da pagare, ma solo una commissione fissa su ciascuna transazione.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: