Fatturazione smart e cashback: perché scegliere il conto aziendale di Finom
Con Finom è possibile accedere a un conto aziendale ricco di vantaggi, adatto anche ai freelance, con sistemi di fatturazione e contabilità.
Il conto corrente aziendale è oggi un elemento centrale delle attività delle aziende, soprattutto delle più piccole che hanno la necessità di ottimizzare al massimo le risorse per poter massimizzare l’efficienza. Un discorso simile è valido, naturalmente, anche per i freelance che hanno bisogno di un conto completo e in linea con le proprie necessità.
La risposta giusta a queste esigenze arriva da Finom, sempre più punto di riferimento del mercato bancario per quanto riguarda il settore dei conti aziendali. Con Finom, infatti, è possibile accedere a una piattaforma digitale per il banking e la gestione della contabilità oltre che con strumenti di fatturazione elettronica.
Finom mette a disposizione IBAN italiano, carte di pagamento (con cashback fino al 3% sulle spese) possibilità di pagamenti internazionali, la riconciliazione delle fatture e molto altro ancora. Per aprire il conto basta raggiungere il sito ufficiale di Finom, qui di sotto.

Perché scegliere Conto Finom
Finom è la soluzione giusta per un conto corrente aziendale, sia per le piccole e medie aziende che per i freelance. L’istituto propone un’offerta bancaria completa, con carte di pagamento e possibilità di effettuare trasferimenti di denaro anche a livello internazionale.
A disposizione degli utenti ci sono diversi piani in abbonamento. Si parte da 14 euro al mese (IVA esclusa e con piano annuale attivo per ottenere uno sconto fino al 20% sui costi) ma per i freelance c’è anche una versione a canone zero.
Tra le principali caratteristiche del servizio proposto da Finom troviamo:
- IBAN italiano disponibile entro 24 ore
- la possibilità di utilizzo multiutente con anche l’accesso per il commercialista
- gli strumenti di contabilità e fatturazione già integrati nella piattaforma di Internet Banking
- le carte VISA, sia fisiche che virtuali, con possibilità di ottenere fino al 3% con limite mensile di 20 euro oppure fino all’% per le spese eccedenti i 1.000 euro ma senza limite mensile; l’effettiva percentuale di cashback disponibile varia in base al tipo di piano scelto
- possibilità di trasferimenti senza commissioni in area SEPA (per i piani a pagamento)
- tassi di cambio agevolati (interbank + 0,5%)
Per accedere al Conto Finom basta seguire il link qui di sotto. Per tutti i nuovi clienti, i piani a pagamento sono disponibili con 30 giorni di prova gratuita.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: