Conto a zero spese e cashback al 5% per 3 mesi con SelfyConto
SelfyConto è ora disponibile con canone azzerato fino a fine 2027, prelievi e bonifici gratis e con il cashback al 5% per i primi tre mesi.
È il momento giusto per scegliere SelfyConto, il conto online di Banca Mediolanum. Per tutti i nuovi clienti, infatti, l’istituto mette a disposizione un conto online completo, con prelievi e bonifici gratis e la possibilità di richiedere la carta di credito, oltre che con una promozione molto interessante.
Chi sceglie oggi SelfyConto può sfruttare il canone azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese) oppure azzerabile fino a fine 2027. In aggiunta, la banca mette a disposizione un cashback del 5% sulle spese con carta fino a fine lugli, in modo da ottenere fino a 25 euro al mese di rimborso.
Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum, tramite il link qui di sotto. La procedura di apertura del conto è semplice e veloce e può essere completata anche sfruttando l’autenticazione con SPID.

Cosa prevede l’offerta di Banca Mediolanum
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare un conto online ricco di vantaggi. Il canone è pari a 3,75 euro al mese ma può essere azzerato:
- per un anno, per tutti i nuovi clienti
- a tempo indeterminato, per i clienti Under 30
- fino a fine 2027, con l’accredito di stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte
Il conto in questione si caratterizza per:
- una carta di debito a canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno) con prelievi gratis in tutta l’area euro
- una carta di credito richiedibile dal cliente con canone zero per un anno (poi 20 euro all’anno)
- bonifici ordinari e istantanei gratuiti
- il cashback del 5% delle spese con carta fino a fine luglio 2025 con un massimo di 25 euro per mese solare
Si tratta anche di uno dei migliori conti per fare trading e investimenti del 2025. Per accedere subito alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto. La procedura di apertura può essere completata anche tramite SPID.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: