Prestito online veloce: come richiederlo in 3 minuti con Younited
Basta scegliere il progetto e l'importo: l'esito definitivo via SMS o e-mail entro 24 ore dalla ricezione dei documenti.
Per far fronte a una spesa imprevista, può essere necessario richiedere un prestito. Rispetto al passato, però, le modalità di richiesta sono molto diverse. L’intera procedura, infatti, può essere completata online, grazie a servizi digitali come quello di Younited Credit, società francese specializzata in credito istantaneo in tutta Europa.
La richiesta di un prestito personale online con Younited Credit è semplice e veloce: basta scegliere il motivo per cui lo si richiede e, in seguito, l’importo desiderato, a partire da 1.000 euro fino a 50.000 euro. Grazie alla promozione in corso, richiedendo un nuovo prestito tramite il link qui sotto è possibile ottenere 10.000 euro e restituirli in 84 mesi con un TAEG del 4,99%.
In caso di finanziamento per un importo totale di 10.000 euro, gli interessi totali dovuti nell’arco di 84 mesi sono dunque di appena 1.824,68 euro.

Perché richiedere un prestito online con Younited
Sono diversi i motivi per cui la richiesta di un prestito personale online è più conveniente con Younited, anziché con altri servizi analoghi. A partire da un TAEG del 4,99%, nell’ambito dell’ultima promozione disponibile sul sito ufficiale, che prevede un prestito da 10.000 euro rimborsabile in 84 mesi.
Un altro motivo è la semplicità della procedura online, alla portata di tutti, anche di chi non ha mai presentato una richiesta di questo tipo, né in una sede fisica né dal computer. Tutto quello che occorre fare è indicare il motivo per cui si richiede il prestito e l’importo desiderato, attraverso i due pulsanti associati.
Semplicità che fa rima, letteralmente, con velocità: bastano tre minuti per completare la richiesta online, e sono sufficienti appena 24 ore per ricevede l’esito definitivo della pratica. Le 24 ore citate partono dal momento in cui si inviano i documenti necessari per portare a termine la richiesta.
Confermiamo infine che per presentare la propria domanda di prestito, approfittando di un TAEG del 4,99%, basta seguire il link qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Prestiti inserisci la tua email nel box qui sotto: