Conto Deposito senza vincoli: interessi al 4% scegliendo ING
Con la nuova promo ING è possibile accedere a un Conto Deposito non vincolato con interessi al 4% sulla liquidità.
Accedere a un Conto Deposito con un buon tasso di interesse è diventato oggi più difficile ma non impossibile: grazie alla promozione di ING, infatti, è possibile oggi sfruttare interessi al 4% per 12 mesi sulla liquidità non vincolata.
La promozione in questione è riservata a chi apre Conto Corrente Arancio, il conto a zero spese di ING che include canone zero, la carta di debito e i bonifici gratis. C’è anche la versione Più, con canone azzerabile, prelievi gratis e carta di credito inclusa.
Aprendo questo conto è possibile aggiungere Conto Arancio, il Conto Deposito non vincolato di ING. In via promozionale, per i nuovi clienti che apriranno il conto entro il 24 maggio, è possibile sfruttare un tasso annuo lordo del 4% per 12 mesi.
La promozione è disponibile tramite il sito ufficiale di ING, qui di sotto.

Come funziona la promo ING
Con ING è possibile accedere a promo molto interessante. Con Conto Arancio, infatti, è possibile sfruttare interessi al 4% sulla liquidità non vincolata per 12 mesi, con liquidazione a fine anno. Si tratta di un’occasione ottima per poter incrementare il valore della propria liquidità in modo sicuro (con una garanzia fino a 100.000 euro).
Per accedere alla promo basta aprire il Conto Corrente Arancio di ING scegliendo tra una delle due versioni:
- Light: canone zero, carta di debito inclusa, bonifici gratuiti
- Più: canone di 5 euro al mese, azzerabile con accredito di stipendio/pensione oppure con almeno 1.000 euro di entrate mensili, prelievi gratis, carta di credito inclusa (con plafond di 1.500 euro e possibilità di rateizzazione delle spese) nel canone e bonifici istantanei gratuiti
Si tratta, quindi, di un modo semplice e conveniente per poter ottenere un conto corrente a zero spese a cui abbinare un conto deposito non vincolato con un ottimo rendimento, soprattutto in considerazione dell’attuale stato del mercato finanziario, con tassi in costante calo.
Per sfruttare il tasso di interesse agevolato per i primi 12 mesi non è necessario rispettare alcun requisito, oltre all’apertura del conto. Non c’è bisogno, quindi, di accreditare lo stipendio oppure rispettare altre condizioni. Per richiedere la promo basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: