News Notiziario Notizie Italia Garofalo Health Care perfeziona l’acquisizione di Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione

Garofalo Health Care perfeziona l’acquisizione di Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione

6 Dicembre 2022 15:48

Nella giornata di oggi Garofalo Health Care ha perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% di Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione, uno dei principali centri diagnostici privati accreditati della regione veneto.

Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione è stato fondato nel 1988 e l’acquisizione comunicata oggi da parte di Garofalo è stata effettuata per il tramite di una società veicolo denominata GHC Project 9, interamente controllata da Garofalo Health Care.

In particolare, l’acquisizione di Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione assicura a Garofalo Health Care una presenza sempre più capillare nella Regione Veneto, coprendo anche le provincie di Padova, Treviso e Venezia, e consentirà di porre in essere importanti sinergie con le altre strutture del Gruppo presenti nella medesima Regione.

Intanto, il titolo Garofalo Health Care, quotato sul mercato Euronext STAR Milan di Borsa Italiana, al momento si trova in calo dello 0,39% trovandosi così a quota 3,82 euro ad azione.