Phishing a tema criptovalute: scegli sempre piattaforme sicure e affidabili
Continua e si intensifica il phishing a tema criptovalute: per questo è importante scegliere sempre piattaforme sicure, affidabili e legali.
Fonte immagine: Freepik
Continua a crescere e intensificarsi il phishing a tema criptovalute. Ecco perché è sempre più importante scegliere piattaforme sicure, affidabili e legali. Ad esempio, eToro è un’ottima soluzione per acquistare, vendere e detenere criptovalute. Si tratta di un exchange riconosciuto e utilizzato da milioni di investitori soddisfatti. Apri un conto e scambia crypto senza commissioni il primo mese.
Questa piattaforma è molto chiara sui costi e sui rischi. Zero sorprese e nessuna promessa di guadagni facili, sicuri ed elevati. Inoltre, grazie a un’assistenza disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, qualsiasi comunicazione email ricevi o qualsiasi dubbio puoi avere hai a disposizione un pool di esperti pronti a rispondere alle tue domande.
Questo è importantissimo quando si tratta di phishing a tema criptovalute. Infatti, recentemente è stata individuata una campagna tramite email e messaggi che cerca di dirottare l’utente a un sito malevolo facendo credere si tratti di una pagina ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.
Phishing criptovalute: la sicurezza prima di tutto
Poter contare su un sistema sicuro e un’assistenza sempre disponibile quando si tratta di investimenti di criptovalute è importantissimo. Ecco perché scegliere un exchange strutturato e affidabile è fondamentale. Apri un conto e scambia crypto senza commissioni il primo mese. Potrai fare affidamento su un’assistenza continua.
Quindi, se anche tu dovessi ricevere una comunicazione che sembra arrivare dall’Agenzia delle Entrate e che ti invita alla dichiarazione per non incorrere in cartelle esattoriali e procedimenti fiscali, contatta subito l’assistenza del tuo exchange e verifica con loro la comunicazione. Così eviti di cadere nella trappola dei cybercriminali.
Con eToro puoi anche approfittare della promozione che ti permette di scambiare criptovalute senza commissioni il primo mese e fino a 100 dollari. Un’occasione interessante per provare la serietà di questo exchange di social trading.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: