Scopri come avere il cashback sui pagamenti estivi con myPOS Go2
La campagna esclusiva di myPOS consente di trasformare le proprie spese estive in guadagni con il cashback.
L’azienda di servizi di pagamento europeo myPOS ha lanciato la nuova promozione Cashback d’estate, attraverso cui i titolari della carta Mastercard myPOS associata al proprio terminale di vendita guadagnano lo 0,5% ad ogni acquisto. I beneficiari dell’iniziativa sono gli esercenti registrati alla campagna, i clienti myPOS con carta di debito aziendale attiva e tutti coloro che attivano la carta prima o durante la promozione.
Per attivare la carta di debito aziendale myPOS è sufficiente iscriversi sul portale, compilando il form disponibile sotto l’intestazione Registra la tua Mastercard myPOS per iscriverti alla promozione. A questo proposito, una volta che ci si collega sul sito, è sufficiente premere sul banner arancione che compare nella parte superiore della schermata (Registra subito la tua carta myPOS attivata e ottieni lo 0,5% di cashback su ogni pagamento estivo).

Come funziona il cashback d’estate di myPOS
La promo Cashback d’estate di myPOS è associata alla carta di debito aziendale che si riceve al momento dell’acquisto di un terminale di vendita della fintech britannica. Tra i vari dispositivi in offerta si annovera myPOS Go 2, POS portatile autonomo disponibile al prezzo di 29 euro. Il dispositivo in questione integra una scheda SIM 4G gratuita, offre la connettività Wi-Fi, ricevute via e-mail e SMS, nonché può essere utilizzato senza avere bisogno di connettersi a uno smartphone. Una volta completato l’acquisto di myPOS Go 2 occorre registrare la propria Mastercard myPOS per iscriversi alla promozione.
Fino al 31 luglio 2025, tutte le spese aziendali, sia online che in negozio, garantiscono lo 0,5% di cashback. Ogni mese si può guadagnare fino a 15 euro di rimborso, con l’accredito sul conto myPOS entro 30 giorni dal termine di ogni mese.
Il regolamento della promozione chiarisce inoltre che non vengono considerati pagamenti idonei i prelievi di contanti, le transazioni su siti di scommesse e giochi d’azzardo, i trasferimenti di denaro e i servizi bancari.
Insieme alla promozione del cashback, myPOS Go 2 garantisce un ulteriore vantaggio, vale a dire l’assenza di commissioni sui primi 1.000 euro che si elaborano in pagamenti. Sono idonei a quest’ultima campagna i nuovi esercenti che acquistano il loro primo dispositivo myPOS.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: