Finanza Personale Pagamenti digitali POS a canone zero: la nuova offerta di Axerve per POS Easy Mini

POS a canone zero: la nuova offerta di Axerve per POS Easy Mini

Prevede uno sconto del 37% per il terminale PAX A50, un POS dal design compatto e ideale per piccole attività e liberi professionisti.

7 Ottobre 2025 14:57

Le piccole aziende e i liberi professionisti che intendono ridurre i costi fissi delle loro attività dovrebbero valutare l’acquisto di un POS a canone zero e con una commissione per ogni transazione il più bassa possibile. Una soluzione in questo senso arriva da Axerve con POS Easy Mini, le cui condizioni economiche sono particolarmente vantaggiose: nessun canone mensile, 1% di commissione e sconto del 37% per l’acquisto del terminale, ora in offerta a 50 euro anziché 80 euro fino al 14 novembre. La proposta di Axerve, marchio del gruppo Fabrick che fa parte del gruppo Banca Sella, specializzata nella vendita di POS, non prevede alcun vincolo di permanenza e offre un’assistenza dedicata disponibile sette giorni su sette.

Ecco POS Easy Mini di Axerve

La sottoscrizione di Easy POS Mini della fintech Axerve è associata al modello Smartpos A50 Android, terminale che si distingue da quelli tradizionali per le sue dimensioni compatte, l’integrazione di una fotocamera, l’invio dello scontrino digitale, più l’accesso a un marketplace dedicato attraverso cui installare applicazioni utili alla migliore gestione possibile della propria attività.

A proposito di dimensioni, il POS PAX A50 pesa 151 grammi ed è spesso appena 12 millimetri, misure che lo pongono sullo stesso piano di un moderno smartphone. Inoltre include anche una SIM multioperatore con traffico dati gratuito, così come il supporto alla connettività Wi-Fi, al fine di accettare pagamenti ovunque.

Il terminale POS Easy Mini supporta carte di credito e debito, nonché i servizi di pagamento mobile come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Sul fronte dell’autonomia, invece, monta una batteria da 2.500 mAh, capace di soddisfare le esigenze di tutti gli esercenti e i liberi professionisti.

Per richiedere POS Easy Mini è sufficiente indicare la tipologia dell’azienda per cui si sta richiedendo il servizio, il proprio nome e cognome e i riferimenti fiscali, come ad esempio il numero della partita IVA.

L’offerta per POS Easy Mini, che consente di risparmiare 30 euro per l’acquisto del terminale PAX A50 Android, è valida fino al 14 novembre 2025.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.