Corsa alla Crypto: Strategy aggiunge 51 milioni di dollari in Bitcoin
Strategy, guidata dal presidente esecutivo Michael Saylor, ha aggiunto altri 51 milioni di dollari in Bitcoin la settimana scorsa.
Fonte immagine: Freepik
Strategy, la società di tesoreria originale e leader nel settore di BTC, la scorsa settimana ha aggiunto altri 51 milioni di dollari in Bitcoin al suo stack. Lo ha riportato Coindesk all’interno di un suo articolo dove ha spiegato anche come la società, sotto la guida del presidente esecutivo Michael Saylor, ha effettuato questi ultimi acquisti a un prezzo di circa 1119.666 dollari a BTC per un totale di 430 BTC.
Una notizia che evidenzia come la corsa alla crypto principale del mercato sia ancora viva, nonostante i recenti sali e scendi particolarmente importanti e, in alcuni casi, anche inaspettati. Al momento, la società detiene precisamente 629.376 BTC determinando così un acquisto medio di 73.320 dollari ciascuno. Ricordiamo il calo notturno della cypto a 115.000 dollari di quotazione.
Con eToro ottieni il miglior exchange sul mercato in grado di fornirti l’accesso diretto a tantissime delle principali criptovalute, tra cui anche Bitcoin. Il vantaggio di questa piattaforma è che per il primo mese, o fino a 100 dollari, lo scambio di criptovalute è completamente senza commissioni e quindi gratuito. Niente male vero? Allora apri subito il tuo conto su questo exchange.
Strategy continua ad aggiungere Bitcoin
Strategy non si ferma e continua ad aggiungere Bitcoin al suo stack. Intanto, la società, ieri 18 agosto 2025, ha anche annunciato una novità particolarmente importante per il settore crypto: “Strategy ha annunciato oggi un aggiornamento delle sue linee guida MSTR Equity ATM per garantire maggiore flessibilità nell’esecuzione della nostra strategia sui mercati dei capitali“.
Come hanno spiegato i colleghi di Coindesk, questa decisione prevede ora una certa flessibilità nell’emettere azioni al di sotto della soglia posta in precedenza di 2,5x mNAV. Questo solo quando viene ritenuto vantaggioso da Strategy stessa. Al momento le azioni MSTR sono scese del 2,2% nel pre-mercato e oltre il 10% negli ultimi sette giorni. Comunque il titolo rimane sopra del 20% da inizio anno.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: