Aumenta le tue vendite fino al 29% in più con Nexi XPay Pro: commissioni ridotte e zero canone
Nexi XPay Pro è la soluzione giusta per incassare online: il servizio non ha costi fissi e aiuta professionisti ed esercenti a guadagnare di più.
Incassare online diventa più facile grazie a XPay Pro di Nexi, servizio che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, consente di semplificare il processo di vendita online e, quindi, permette agli esercenti di poter registrare fino al 29% di vendite in più per la propria attività.
Il servizio di Nexi ha canone zero e presenta commissioni ridotte all’1,1% con un costo a transazione di 0,24 euro. Per scoprire tutti i dettagli sull’offerta e richiedere l’attivazione online del servizio è sufficiente visitare il sito ufficiale di Nexi, tramite il link qui di sotto.
Le caratteristiche di XPay Pro di Nexi
Per incassare online è possibile puntare su XPay Pro di Nexi. Il servizio in questione si caratterizza per:
- canone zero, con uno sconto integrale rispetto al canone standard di 14,90 euro al mese
- commissioni dell’1,1% per transazione e costo a transazione di 0,24 euro
- servizio Boost incluso per pagare con una procedura di autenticazione semplice per il cliente
- nessun costo di attivazione, nessuna commissione di storno e nessuna spesa di chiusura del contratto
- possibilità di accettare pagamenti tramite tutti i principali circuiti di pagamento
- possibilità di accettare pagamenti da tutti i dispositivi e anche tramite link via email, SMS e chat
XPay Pro di Nexi è, quindi, un servizio ricco di vantaggi e in grado di consentire a professionisti ed esercenti la possibilità di poter sfruttare un sistema semplice ed efficace per poter incassare online, accettando pagamenti in modo semplice, senza costi fissi e con commissioni e costi per transazione ridotti.
Richiedere il servizio è molto semplice. Basta raggiungere il sito di Nexi e seguire una semplice procedura di attivazione per poter iniziare a utilizzare subito XPay Pro, potenziando la propria attività con uno strumento in grado di incrementare l’efficienza e di agevolare la procedura di incasso online.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: