Guadagno al 3,50 % per 6 mesi: attiva oggi Conto Arancio senza vincoli
Con il Conto Arancio di ING è possibile aprire un nuovo conto deposito non vincolato in grado di offrire il 3,5% di interessi per 6 mesi.
Fonte immagine: Pexels
Con ING è ancora possibile sfruttare un conto deposito davvero conveniente e in grado di offrire un buon guadagno anche senza vincoli: con Conto Arancio, infatti, è possibile ottenere interessi al 3,5% per 6 mesi.
La promozione è legata all’apertura del Conto Corrente Arancio a zero spese. Per tutti i dettagli sulla promo e per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di ING.C’è tempo fino al 19 luglio.

Conto Arancio: le caratteristiche della promo
Con ING è possibile accedere a Conto Arancio. Si tratta di un conto deposito non vincolato che offre interessi al 3,5% per i primi 6 mesi, con liquidazione a fine anno. Per sfruttare il tasso promozionale è necessario aprire il Conto Corrente Arancio.
Questo conto ha canone zero e include la carta di debito, sempre a canone zero, e i bonifici gratis. C’è anche la possibilità di optare per la versione Più del conto che aggiunge i prelievi gratis in area euro e la carta di credito senza costi aggiuntivi. Si tratta peraltro di uno dei migliori conti correnti cointestati del 2025, in quanto può essere attivato per massimo due persone.
La versione Più prevede un canone di 5 euro al mese che, però, viene azzerato impostando l’accredito di stipendio/pensione oppure con almeno 1.000 euro di entrate mensili. In questo modo, il conto di ING diventa completamente a zero spese anche scegliendo la versione Più.
Per i clienti ING, inoltre, c’è la possibilità di ottenere un cashback fino a 500 euro sfruttando la promo “porta un amico”. Con il proprio codice amico, infatti, è possibile invitare altre persone a ING ottenendo 50 euro di cashback per ogni amico che aprirà il conto rispettando le condizioni fissate dalla banca.
Per tutti i dettagli in merito alla promozione e per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto. L’offerta termina il 19 luglio.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: