Crédit Agricole offre un prestito fino a 3.000 euro con tasso promo
Rata mensile a partire da 72 euro, con l'importo complessivo del prestito rimborsabile in 48 mesi e richiedibile da app.
Fonte immagine: Freepik
Al momento la banca francese Crédit Agricole offre ai suoi clienti un prestito fino a 3.000 euro con TAN 6,24% e TAEG 8,91%: la rata parte da 72 euro, con l’importo complessivo del prestito rimborsabile in 48 mesi. La richiesta, disponibile per i soli clienti, avviene direttamente dall’app ufficiale della banca, che include anche l’assistenza di un consulente dedicato.
Diventare clienti Crédit Agricole significa anche poter beneficiare di un conto corrente online completo a canone zero, a cui è associata una carta di debito Visa con la quale è possibile pagare sia nei negozi fisici che negli store digitali, tanto in Italia quanto all’estero. Per beneficiare del canone gratuito occorre richiedere l’apertura di un nuovo conto entro il 31 dicembre.

Come funziona il prestito con tasso promo
La prima condizione indispensabile per accedere al prestito fino a 3.000 euro con tasso agevolato è sottoscrivere un nuovo conto corrente online Crédit Agricole e scaricare l’app gratuita della banca francese disponibile sia su Google Play Store (dispositivi Android) sia su App Store (iPhone).
Una volta diventati clienti Crédit Agricole e scaricata l’app, è sufficiente individuare la sezione dedicata al prestito Agos e completare la richiesta direttamente dall’app: per finalizzare la domanda sono sufficienti cinque minuti, in più non è richiesta la busta paga alle persone che hanno già provveduto ad accreditare sul nuovo conto lo stipendio o la propria pensione.
La richiesta del prestito – conferma Crédit Agricole – deve avvenire entro il 30 dicembre utilizzando l’applicazione ufficiale. Sottolineiamo di nuovo che il TAN è al 6,24%, mentre il TAEG all’8,91%: il tasso in promo è valido fino al termine del 2025.
In ultimo segnaliamo anche la possibilità di aprire – sempre dall’app Crédit Agricole – un conto deposito e ottenere il 2,5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. L’importo minimo vincolabile è pari a 5.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: