Apri il conto con Crédit Agricole: zero canone, carta gratis e bonus Amazon fino a 600€
Per chi apre il conto online di Crédit Agricole entro il 31 dicembre 2025 e soddisfa le condizioni richieste.
La banca francese Crédit Agricole offre un conto online a canone gratuito per gli utenti che completano la richiesta entro il 31 dicembre. In più, grazie alla nuova promozione, è possibile ottenere fino a 600 euro in buoni regalo Amazon.
Associata al conto si riceverà una carta di debito Crédit Agricole appartenente al circuito di pagamento Visa. Include prelievi in Italia e all’estero, permette di impostare limiti di utilizzo giornalieri o mensili ed è possibile bloccare con un tap tramite l’applicazione ufficiale della banca.
A proposito dell’app, i servizi e prodotti compresi spaziano dal mutuo al conto deposito, dalle assicurazioni al trasferimento del conto, fino al prestito e agli investimenti.

Come ottenere un bonus Amazon fino a 600 euro con Crédit Agricole
I primi 200 euro sono riscattabili partecipando all’iniziativa Carta Visa ti premia. Di questi, 50 euro si ricevono aprendo il conto online e inserendo il codice VISA, oltre che richiedendo la carta di debito Visa ed effettuando una transazione di qualsiasi importo entro 30 giorni dalla data di apertura del conto. Ulteriori 50 euro si ricevono tramite l’accredito dello stipendio o della pensione, mentre i restanti 100 euro effettuando una spesa pari o superiore a 1.500 euro con la carta di debito Visa.
Invitando poi i propri amici ad entrare in Crédit Agricole si ottengono fino a 400 euro. Per ogni amico che apre il conto online della banca francese si riceveranno 50 euro in buoni regalo Amazon, dunque per arrivare all’importo di 400 euro si dovranno invitare fino a un massimo di otto amici. Ciascuno di loro dovrà poi richiedere la carta di debito Visa ed effettuare almeno una transazione di qualsiasi importo entro 30 giorni dall’apertura del conto.
Maggiori informazioni sull’iniziativa in corso sul sito ufficiale di Crédit Agricole sono disponibili al link che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: