Trade Republic ti ridà l’1% sui tuoi acquisti per un Natale ricco di sorprese
Trade Republic su ogni acquisto con carta ti ridà l'1% per un Natale davvero ricco di sorprese: scopri come ottenere tutto questo.
Fonte immagine: Freepik - Picsart
Scegli ora Trade Republic per partecipare all’ottima promozione che ti ridà l’1% del valore dei tuoi acquisti, fino a 1500 euro al mese! Vivi un Natale ricco di sorprese. Questo è un periodo dove si acquistano tanti regali e cosa c’è di meglio se non ottenere un ritorno in percentuale sulla spesa? Apri subito un conto gratuito e richiedi la carta di debito Visa, sia digitale che fisica.
Quella fisica ti verrà spedita una volta confermata la tua identità all’apertura del conto. Quella digitale, invece, sarà subito disponibile e potrai usarla immediatamente per i tuoi acquisti sia online che in negozio. Aggiungila al tuo wallet per pagare comodamente con smartphone o smartwatch. Per ogni acquisto ti verrà riconosciuto l’1% di saveback. Niente male vero?
L’importo ti verrà immediatamente accreditato in uno dei tuoi piani di accumulo. Un piano di accumulo è ciò che ti permette di acquistare criptovalute, materie prime, metalli preziosi, azioni o ETF automaticamente, scegliendo tu l’importo da impegnare a intervalli di tempo che decidi tu, come ad esempio ogni mese o settimana.
Trade Republic è completamente a canone zero
Il vantaggio di scegliere Trade Republic è che si tratta di un conto – investimento completamente a canone zero. Questo significa che non dovrai pagare proprio nulla per il mantenimento e l’utilizzo delle sue funzionalità integrate. Potrai quindi accreditare il tuo stipendio o la tua pensione, pagare le bollette, effettuare acquisti, prelevare e molto altro senza alcun costo. Apri subito il tuo conto gratuito!
Grazie a questa piattaforma hai tutto a portata di mano: un conto corrente con iban italiano e una piattaforma di investimento per i tuoi risparmi. Inoltre, la tua liquidità positiva vale il 2% di interesse, senza massimali, che ti verrà riconosciuto ogni mese e pagato sul tuo iban italiano.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: