ING e la “regola” del 4%: a Natale doppio vantaggio per chi risparmia e spende
L'ultima iniziativa della banca olandese ING che offre un duplice vantaggio per chi risparmia e chi spende.
Fonte immagine: ING
La premessa è d’obbligo: non tutte le persone sono uguali, c’è chi ha il pallino del risparmio, ad esempio, e chi al contrario non si fa problemi a spendere, indipendentemente dal proprio conto in banca. L’ultima iniziativa di ING premia tutti: da una parte assicura il 4% sui risparmi, dall’altra offre il 4% di cashback sulle spese.
L’offerta della banca olandese prevede l’apertura di un nuovo Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio 2026, inserendo in fase di iscrizione il codice promozionale ING2025. L’altra condizione per partecipare alla promo è aggiungere durante la registrazione sia la carta di debito che Conto Arancio (il conto deposito di ING).

Entriamo ora più nel dettaglio, spiegando come funziona la promozione di ING.
- 4% annuo lordo su Conto Arancio per 6 mesi: i nuovi clienti Conto Corrente Arancio che effettuano almeno un acquisto con la carta di debito entro il 28 febbraio 2025 riceveranno il 4% annuo lordo per sei mesi sulle somme depositate (l’importo massimo che si può depositare è pari a 50.000 euro).
- 4% di cashback per 6 mesi: ING riconosce fino a 20 euro al mese di cashback, per un totale di 120 euro, grazie al 4% di cashback sui primi 500 euro spesi ogni mese con la carta di debito associata a Conto Corrente Arancio (gli acquisti idonei sono quelli effettuati in negozio e online, anche tramite Apple Pay e/o Google Pay).
Per ricevere il cashback, sottolinea infine il regolamento dell’iniziativa ING, occorre avere almeno 100 euro sul conto corrente per un giorno entro il 31 luglio 2026.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: